Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...Sono segnata, stanca, ma felice! Serena Grandi dopo le cure per il ...Stai mentendo! Cristiano Malgioglio scrive a Pamela PratiGenova : uccide il padre e si getta dal balconeSan Pietroburgo, salta il ponte con l’auto come in Blues Brothers : ...Assolutamente penoso! La maestra giudica il compito ... una petizione ...Qui niente bullismo! Ad Amici scontro tra la Loredana Bertè e Ricky ...
di

Omicidio Desirée Mariottini : 2 fermi, caccia ad altri due del branco

Omicidio Desirée Mariottini :  2 fermi, caccia ad altri due del branco
L’autopsia sul corpo di Desirée Mariottini, la 16enne trovata morta tra giovedì e venerdì notte a ...
Omicidio Desirée Mariottini :  2 fermi, caccia ad altri due del branco

Omicidio Desirée Mariottini :  2 fermi, caccia ad altri due del branco
L’autopsia sul corpo di Desirée Mariottini, la 16enne trovata morta tra giovedì e venerdì notte a San Lorenzo, conferma che la ragazzina di Cisterna di Latina aveva assunto stupefacenti e ha segni compatibili con una violenza, molto probabilmente di gruppo

Agenti della Squadra mobile di Roma e del commissariato San Lorenzo hanno fermato due persone nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Desiree, la ragazza di 16 anni trovata morta la scorsa settimana. Si tratta di due uomini di origine senegalese, sprovvisti di documenti in regola, Mamadou Gara di 26 anni e Brian Minteh di 43. Entrambi sono ritenuti responsabili, in concorso con altre persone, di violenza sessuale di gruppo, cessione di stupefacenti e omicidio volontario. Proseguono le indagini per identificare altre persone coinvolte. La giovane sarebbe stata drogata, abusata sessualmente e poi uccisa.

Dopo la svolta è caccia ai complici dei due senegalesi fermati per lo stupro di gruppo e l'omicidio di Desirée Mariottini. Si cercano almeno altre due persone che sarebbero coinvolte nella morte della 16enne. Il branco è stato identificato dopo testimonianze e rilievi fatti nello stabile occupato di San Lorenzo dove è stato trovato il corpo. Intanto i residenti di San Lorenzo hanno organizzato una fiaccolata per stasera in memoria delle 16enne. "Ognuno con una candela per tetimoniare vicinanza alla famiglia di Desirée".

"Due immigrati clandestini fermati per lo stupro e la morte di Desirée, altri due ricercati. Grazie alle Forze dell' Ordine. Farò di tutto perchè i vermi colpevoli di questo orrore paghino fino in fondo, senza sconto la loro infamia". Così il ministro dell'Interno, Salvini, ha commentato il fermo di due cittadini senegalesi irregolari accusati dello stupro di gruppo e dell'omicidio della ragazzina di 16 anni il cui corpo è stato trovato in uno stabile occupato a San Lorenzo, quartiere di Roma.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Desirée Mariottini
da Luca Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàDesirée MariottiniOmicidiopoliziafermi
Clicca qui e commenta questo post!