Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Manovra, Premier Conte : disponibili a tavolo Ue

Manovra, Premier Conte : disponibili a tavolo Ue
Nella lettera spedita alla Commissione Ue sulla Manovra, abbiamo ribadito che siamo assolutamente ...
Manovra, Premier Conte : disponibili a tavolo Ue

Manovra, Premier Conte : disponibili a tavolo Ue
Nella lettera spedita alla Commissione Ue sulla Manovra, "abbiamo ribadito che siamo assolutamente in Europa,vogliamo dialogare con le istituzione Ue,non mettiamo in discussione il ruolo della Commissione Ue". Così il premier Conte alla stampa estera. E aggiunge : "abbiamo spiegato la direzione della nostra politica economica, ma siamo disponibili a metterci a un tavolo con la commissione". Infine sottolinea che "non vogliamo un'anarchia,vogliamo rinnovare il sistema. Con una manovra diversa saremmo entrati in recessione".

Il ministro dell'Economia Tria ha inviato la lettera di risposta alla Commissione europea, dopo la missiva ricevuta il 18 ottobre direttamente dal commissario Moscovici. La Commissione l'ha appena ricevuta, come previsto entro mezzogiorno.

La Commissione europea deve bocciare la manovra italiana a meno che non vengano apportate modifiche: lo sostiene il governo austriaco, il cui Paese detiene la presidenza di turno Ue. "Se non viene cambiata, la Commissione europea deve respingere la manovra", ha detto il cancelliere austriaco Sebastian Kurz in una dichiarazione diffusa dall'ufficio del ministro delle Finanze, Loeger. "L'Austria non è pronta a sostenere i debiti degli altri Paesi, mentre questi Stati scientemente contribuiscono all' incertezza dei mercati", ha affermato.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Manovra
Scritto da Vito Manzione letto 217 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaManovraPremier Contetavolo Uelettera
Clicca qui e commenta questo post!