Maleducato! lite a Cartabianca tra Maurizio Belpietro e Udo GumpelDoveva essere una vacanza! Mamma lancia la figlia di 2 mesi dall'auto ...Pensavo fosse raffreddore! La mamma fa una terribile scoperta ... si ...I primi dettagli! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposanoChi credi di essere? Chiara Ferragni troppo trasparente fa polemicaSono felice! Anna Tatangelo dona al Bambino Gesù i 50mila euro vinti ...Nessuno lo trasmetterà! Il docufilm sui Ferragnez è un flopVita da sceicco! Il lusso del campione Cristiano RonaldoE' lesbica! donna rifiutata come madrina di battesimoBlocco di cemento da un ponte! automobilista 54enne colpito muore sul ...Di nuovo insieme? Belen Rodriguez e Andrea Iannone per una serata in ...Ti si vede il capezzolo! Chiara Ferragni in costume fa impazzire i fanMi hanno portato a letto! Pippo Baudo con le gemelle KesslerNon rinnego il mio passato! Eva Henger parla di uomini, sesso e video ...E' single! Elisabetta Gregoraci in Kenya con Briatore e Nathan Falco
di

Maltempo : Grandine come neve a Roma, scuole chiuse a Napoli

Maltempo : Grandine come neve a Roma, scuole chiuse a Napoli
Un violento nubifragio si è abbattuto nella serata di domenica su Roma, allagando completamente ...
Maltempo : Grandine come neve a Roma, scuole chiuse a Napoli

Maltempo : Grandine come neve a Roma, scuole chiuse a Napoli
Un violento nubifragio si è abbattuto nella serata di domenica su Roma, allagando completamente diverse zone della città e molte fermate della metropolitana. . Impressionanti le immagini di via Palmiro Togliatti, a Roma, dopo la forte grandinata che ieri sera si è abbattuta su alcuni quartieri della città - ondata di maltempo, con nubifragi da nord a sud e situazioni pesanti soprattutto in Sicilia e a Roma. Grosse difficoltà per le linee del metrò dopo l'ondata di maltempo che ieri sera ha colpito la capitale. 

Completamente allagate, nel giro di pochi minuti, alcune delle vie di Roma come Nomentana, Prenestina e Tiburtina, ma anche in zone centrali come Piramide, Testaccio, San Giovanni e Appia Antica si sono verificati disagi e  cadute di grossi rami.

Oggi lunedì 22 ottobre 2018 sono state riaperte le stazioni della metro A Colli Albani,Lucio Sestio,Cinecittà, Numidio Quadrato, Porta Furba Quadraro, e Pietralata della metro B. Le stazioni metroferroviarie sono tutte aperte e la circolazione è regolare. Con un post su Facebook, la sindaca Raggi si è scusata per i disagi e ha ringraziato le squadre di Vigili del fuoco, Protezione civile e volontari, intervenute nella notte. L'allerta continua anche oggi.

Oggi saranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado a Napoli. La Sala operativa della Protezione Civile della Regione Campania ha diramato allerta meteo dalle 22 di ieri alle 22 di questa sera, di livello di criticità arancione con rovesci anche di notevole intensità Per tale situazione la Protezione civile del Comune di Napoli ha "provveduto ad adottare le procedure stabilite in siffatte circostanze".

Gli esterti de iLMeteo sottolineano che l'Italia sta vivendo ore di apprensione a causa di un vortice di bassa pressione formatosi per effetto dei venti freddi che già da ieri hanno incominciato a soffiare impetuosi sul Bel Paese. Dapprima sulle Regioni del nord est e a seguire la fascia adriatica del centro ed il sud. In queste ore molte zone dell'area centrale adriatica ed il sud Italia infatti, sono letteralmente assediate dal maltempo. Ma cerchiamo di capire cosa sta succedendo e come evolverà la situazione nelle prossime ore.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maltempo
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaltempoNubifragio Romastazioni metròGrandine
Clicca qui e commenta questo post!