Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

SINFONIA D'AUTUNNO 2018 A FAVORE DELL'AIDO (ASSOCIAZIONE ITALIANA DONATORI ORGANI)

Sarà Eduardo Tartaglia, attore, commediografo, regista, sceneggiatore e protagonista di tanti ...
SINFONIA D'AUTUNNO 2018 A FAVORE DELL'AIDO (ASSOCIAZIONE ITALIANA DONATORI ORGANI)

SINFONIA D'AUTUNNO 2018 A FAVORE DELL'AIDO (ASSOCIAZIONE ITALIANA DONATORI ORGANI)
Sarà Eduardo Tartaglia, attore, commediografo, regista, sceneggiatore e protagonista di tanti successi teatrali ed audiovisivi il testimonial di "Sinfonia d'Autunno", l'evento ideato e promosso da Maridì Communication dedicato in questa nuova edizione, all'AIDO (ASSOCIAZIONE ITALIANA DONATORI ORGANI). Tartaglia, particolarmente vicino al discorso "Trapianti", racconterà la sua esperienza personale, sottolineando l'importanza di donare gli organi, che non costituisce affatto una deminutio per la persona umana, piuttosto un atto di grande generosità ed anche un modo di continuare a vivere attraverso gli altri una volta sopraggiunta la morte cerebrale.

eduardo tartaglia

La manifestazione avrà luogo la sera di martedì 23 ottobre nella maestosa cornice di Villa Domi, la dimora patrizia del "700 che si estende sulla zona collinare di Napoli. Ad aprire la serata, condotta da Maridì Vicedomini i saluti di benvenuto della Professoressa Loredana Pulito,Presidente AIDO NAPOLI, che illustrerà gli scopi dell'Associazione e le modalità per diventare "donatori".E sempre in tema di medicina, molto atteso l'intervento del noto medico chirurgo plastico Ivan La Rusca che illustrerà le nuove tecniche per sentirsi "belli dentro e fuori", sempre nel rispetto assoluto delle regole della deontologia più rigorosa.A seguire, ampio spazio alla moda, con in passerella una preview della nuova collezione Haute Couture con una tavolozza colori che va da particolari nuance come il verde smeraldo, il rosa, l'azzurro intenso ai basici grigio, nero, beige. Molto atteso il Flash moda by Kilesa, un giovane brand fondato nel 2012 dall'imprenditrice Bianca Imbembo che da subito ha suscitato grande interesse nel mercato italiano ed estero, grazie all'alta qualità della manifattura made in Italy: borse di pelle naturale dal forte contenuto concettuale in un contrasto tra consistenze e selezione di materiali pregiati con un mood frizzante e giocoso dettato anche dalle stampe animalier, oro scintillanti e colori decisi.

di ELES COUTURE di Ester Gatta, insignita con il Premio Speciale Professionista dell'Audiovisivo impegnata nel sociale, in occasione della X edizione del Gala del Cinema e della Fiction appena conclusa.A seguire, gli outfit per l'Autunno Inverno 2018/19 proposti da "Il bello delle donne", la rinomata boutique del cuore del Vomero di Loredana Gaeta che per questo defilè punta sui capi spalla e la maglieria di alta qualità ideali per uno sport-wear pratico ma al tempo stesso molto raffinato.

Ed ancora, di scena i pregiatissimi capi del maestro pellicciaio Umberto Antonelli, che presenterà le chicche della nuova stagione.

Ampio spazio anche al Food & Beverage con un percorso di degustazione eno-gastronomica, dagli "sfizi di pizza" di "Da Pasqualino", la storica ditta del Borgo Loreto, nel cuore di Napoli del maestro Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta e le figlie Linda artist pizzaiola, Angela, Rosa, Lella Gallifuoco, campionessa mondiale di pizza fritta e la signora Giovanna Mazzotta, alle "dolcezze" di Maxtris Confettied a quelle confezionate dal maestro pasticciere Carmine Carrelli,noto in tutta la Costa d'Amalfi per l'artigianalitàdei suoi prodotti, alle nuovissime miscele della linea cialde Caffè Kamo dal Tolima al Decache potranno essere degustate presso la Coffee Station di Kamo.Gran finale con Dinner Buffet a cura dello Chef della Casa che proporrà un menu partenopeo. Attesi centinaia di invitati, esponenti del mondo dello spettacolo, del professionismo e dell'impresa.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : eduardo tartaglia
Scritto da Armando Sanchez letto 221 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacoloeduardo tartagliaaidocampanianapoli
Clicca qui e commenta questo post!