Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosive
di

Volley, Mondiale Femminile : Italdonne battuta dalla Serbia

Volley, Mondiale Femminile : Italdonne battuta dalla Serbia
Le azzurre giocano una grande partita ma si devono arrendere al tie-break. Il sogno dell'Italdonne ...
Volley, Mondiale Femminile : Italdonne battuta dalla Serbia

Volley, Mondiale Femminile : Italdonne battuta dalla Serbia
Le azzurre giocano una grande partita ma si devono arrendere al tie-break. Il sogno dell'Italdonne di replicare il Mondiale 2002 a Berlino non si realizza di fronte alla Serbia che vince 3-2: parziali 21-25 25-14 23-25 25-19 15-12. Parte forte il sestetto di Mazzanti che in 25' vince il primo set. Nel secondo primo vantaggio Serbia (6-5) che poi allunga e pareggia così i conti. Terzo set alle azzurre, dopo una "battaglia" punto a punto. Partenza sparata della squadra di Terzic nel quarto set (8-2). Reazione Italia,ma la Serbia nel finale allunga e riequilibra la contesa.Tie break emozionante e successo Serbia.

A distanza di 16 anni l'Italia è tornata a conquistare una medaglia in una rassegna iridata e lo ha fatto con una squadra giovanissima e praticamente autoprodotta: 9 delle azzurre si sono formate nel Club Italia: Fahr, Nwakalor, Pietrini, Lubian, Chirichella, Egonu, Danesi, Malinov e Ortolani. Nel prossimo fine settimane, smessa la maglia azzurra, le 14 ragazze inizieranno il campionato italiano.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Volley
da Vito Oliva
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloVolleyMondialeItaldonneSerbia
Clicca qui e commenta questo post!