Come sta Michael Schumacher oggi? L'amore della moglie Corinna e la ...Roberto Saviano : In 10 anni 13 milioni di euroMa chi la compra! A Perugia è in vendita la casa del delitto di ...Macche` innamorata, arriva Fabrizio e mi rovina? Asia Argento si ...Ma ha sbagliato taglia! Emily Ratajkowski in un bikini esageratamente ...Tra Al Bano e Loredana Lecciso è tornato il sereno!Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposeranno a giugnoMaxi Lopez e l'ex moglie Wanda Nara... è sempre stato difficileCattiveria inaudita! 14enne picchiata barbaramente da 5 coetanee... ...Sbotta Maria De Filippi! Tina Cipollari accusata di aver fatto ...Il rapporto è cambiato : Filippa Lagerback a 6 mesi dal matrimonio ...Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si separano dopo 10 anni di ...Coming out o scherzo : L'enigmatico messaggio su Twitter del figlio ...Auto finisce fuori strada, Tommaso e Carmine morti sul colpoFinge di essere lo zio per portare via una bambina da scuola
di

Volley, Mondiale Femminile : Italdonne battuta dalla Serbia

Volley, Mondiale Femminile : Italdonne battuta dalla Serbia
Le azzurre giocano una grande partita ma si devono arrendere al tie-break. Il sogno dell'Italdonne ...
Volley, Mondiale Femminile : Italdonne battuta dalla Serbia

Volley, Mondiale Femminile : Italdonne battuta dalla Serbia
Le azzurre giocano una grande partita ma si devono arrendere al tie-break. Il sogno dell'Italdonne di replicare il Mondiale 2002 a Berlino non si realizza di fronte alla Serbia che vince 3-2: parziali 21-25 25-14 23-25 25-19 15-12. Parte forte il sestetto di Mazzanti che in 25' vince il primo set. Nel secondo primo vantaggio Serbia (6-5) che poi allunga e pareggia così i conti. Terzo set alle azzurre, dopo una "battaglia" punto a punto. Partenza sparata della squadra di Terzic nel quarto set (8-2). Reazione Italia,ma la Serbia nel finale allunga e riequilibra la contesa.Tie break emozionante e successo Serbia.

A distanza di 16 anni l'Italia è tornata a conquistare una medaglia in una rassegna iridata e lo ha fatto con una squadra giovanissima e praticamente autoprodotta: 9 delle azzurre si sono formate nel Club Italia: Fahr, Nwakalor, Pietrini, Lubian, Chirichella, Egonu, Danesi, Malinov e Ortolani. Nel prossimo fine settimane, smessa la maglia azzurra, le 14 ragazze inizieranno il campionato italiano.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Volley
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloVolleyMondialeItaldonneSerbia
Clicca qui e commenta questo post!