Mi hai tradito! Legge i messaggi dell'amante davanti all'altare e ...Il medico più bello d'Italia fa impazzire il web... chi è Giovanni ...Padre padrone! Segregate moglie e figlie che chiamava con dei numeriE' la sua passione! Scappa di casa a 10 anni per salire su un trenoIl peggior incidente di sempre! l'auto di Sophia Floersch prende il ...Con la Dieta dei carciofi perdi 2 chili in una settimanaArriva il freddo dalla Russia! Previsioni meteo domani lunedì 19 ...Prof, eri proprio la migliore! Il dolore scritto sui muri per la ...Non la fanno riposare in pace! Il fratello di Hina strappa via la ...Inferno in casa! morti mamma e figlio, salvato il padre disabileMi ha rovinato la vita! 32enne lancia acido contro la moglie e poi ...Per chi ho lasciato mia moglie? La confessione di Cecchi PaoneIl primo e ultimo abbraccio al figlio nato morto... la foto ...Uno dei miei amori più grandi! Serena Grandi confessa una storia con ...Mi farò sterilizzare! Il figlio nasce senza dita di una mano
di

A Napoli trovati arsenale di armi e droga

A Napoli trovati arsenale di armi e droga
Operazione dei carabinieri a Castello di Cisterna. Un kalashnikov, una mitraglietta, 5 pistole e un ...
A Napoli trovati arsenale di armi e droga

A Napoli trovati arsenale di armi e droga
Operazione dei carabinieri a Castello di Cisterna. Un kalashnikov, una mitraglietta, 5 pistole e un silenziatore con centinaia di munizioni per armi comuni da guerra, questo  è l'arsenale scoperto e sequestrato dai Carabinieri dopo una serie di controlli nell'insediamento di edilizia popolare chiamato "Rione Legge 219", nel Napoletano, dove da tempo si segnalano tensioni per l'acquisizione del controllo degli affari illeciti. 

I militari stavano effettuando una serie di controlli nel quartiere di edilizia popolarea “219” a Castello di Cisterna quando hanno ritrovato l’arsenale in un’intercapedine sotto al vano motore di un ascensore e sotto i parapetti di un terrazzo, dove era stato anche improvvisato una sorta di rinfresco verosimilmente da “vedette” della mala. I militari hanno trovato anche 1,7 kg di cocaina pura insieme a diverse dosi di droga tra cui crack, marijuana e hashish già pronte per lo spaccio.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Armi Napoli
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàArmi Napoliarsenalearmi e drogaRione Legge 219
Clicca qui e commenta questo post!