Photoshop a raffica! Belen Rodriguez non riesce proprio a farne a menoL'ha fatto fuori! Elisa Isoardi ha silurato Andrea Lo Cicero da La ...Lisa Fusco gliele mette in faccia! Fuori programma piccante a ...Ho provato a ricantarla! Giorgia parla di Whitney HoustonE' casto... Non l'ho fatto più! Stefano De Martino si confessa su ...Stefano De Martino via da L’Isola dei Famosi : Chi prende il suo ...E' un rosicone! Filippo Bisciglia e litigio con l'amico Teo MammuccariEx operaio della Fiat muore in giardino, in casa trovati segregati 4 ...Chieti : 20enne si denuda in strada e poi violenta una donnaArriva in Italia lo smartphone G2 di NUU MobileLa decisione di Mediaset : Grande Fratello Vip sospeso?Tutti i video del Bari Fashion Red Carpet 2018 di Vincenzo MaioranoEnnio Fantastichini sta male : l'attore ricoverato in rianimazioneChe sbadata! Ma Alessia Marcuzzi ha dimenticato le mutandine? Cristina D'Avena : So di essere un sogno erotico di molti uomini
di

Messico, disordini per i migliaia della carovana migranti

Messico, disordini per i migliaia della carovana migranti
I migranti honduregni hanno forzato il confine tra il Guatemala e il Messico. Disordini sul confine ...
Messico, disordini per i migliaia della carovana migranti

Messico, disordini per i migliaia della carovana migranti
I migranti honduregni hanno forzato il confine tra il Guatemala e il Messico. Disordini sul confine del Guatemala con il Messico per l'arrivo di una carovana di circa 3000 migranti, partita sabato scorso da San Pedro Sula in Honduras e diretta verso gli Stati Uniti. Un gruppo di migranti ha forzato una recinzione tentando di oltrepassare il confine. A lanciare l’allarme su una possibile crisi al confine è il segretario di Stato Usa, Mike Pompeo. «Il presidente Trump ha chiarito il problema principale che abbiamo di fronte. Una crisi si sta profilando rapidamente, con un numero record di migranti»

La polizia federale messicana ha dispiegato centinaia di mezzi ed ha mandato uomini in tenuta anti sommossa a difesa della frontiera. Usati anche lacrimogeni, quattro gli agenti feriti. Le autorità, riporta Cnn, hanno permesso il passaggio ai bimbi e a 15 donne. Il presidente degli Stati Uniti ha minacciato di chiudere il confine con il Messico se le autorità messicane non bloccassero l’avanzata della carovana di migranti dell’Honduras. «Devo, nel modo più assoluto, chiedere al Messico di fermare questa marcia. Se il Messico non può, chiederò all’esercito di chiudere il confine sud» ha twittato il presidente degli Stati Uniti.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Messico
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMessicodisordinimigliaia di migranticarovana migranti
Clicca qui e commenta questo post!