Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...
di

Messico, disordini per i migliaia della carovana migranti

Messico, disordini per i migliaia della carovana migranti
I migranti honduregni hanno forzato il confine tra il Guatemala e il Messico. Disordini sul confine ...
Messico, disordini per i migliaia della carovana migranti

Messico, disordini per i migliaia della carovana migranti
I migranti honduregni hanno forzato il confine tra il Guatemala e il Messico. Disordini sul confine del Guatemala con il Messico per l'arrivo di una carovana di circa 3000 migranti, partita sabato scorso da San Pedro Sula in Honduras e diretta verso gli Stati Uniti. Un gruppo di migranti ha forzato una recinzione tentando di oltrepassare il confine. A lanciare l’allarme su una possibile crisi al confine è il segretario di Stato Usa, Mike Pompeo. «Il presidente Trump ha chiarito il problema principale che abbiamo di fronte. Una crisi si sta profilando rapidamente, con un numero record di migranti»

La polizia federale messicana ha dispiegato centinaia di mezzi ed ha mandato uomini in tenuta anti sommossa a difesa della frontiera. Usati anche lacrimogeni, quattro gli agenti feriti. Le autorità, riporta Cnn, hanno permesso il passaggio ai bimbi e a 15 donne. Il presidente degli Stati Uniti ha minacciato di chiudere il confine con il Messico se le autorità messicane non bloccassero l’avanzata della carovana di migranti dell’Honduras. «Devo, nel modo più assoluto, chiedere al Messico di fermare questa marcia. Se il Messico non può, chiederò all’esercito di chiudere il confine sud» ha twittato il presidente degli Stati Uniti.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Messico
da Enrico Gallotta
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMessicodisordinimigliaia di migranticarovana migranti
Clicca qui e commenta questo post!