Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Messico, disordini per i migliaia della carovana migranti

Messico, disordini per i migliaia della carovana migranti
I migranti honduregni hanno forzato il confine tra il Guatemala e il Messico. Disordini sul confine ...
Messico, disordini per i migliaia della carovana migranti

Messico, disordini per i migliaia della carovana migranti
I migranti honduregni hanno forzato il confine tra il Guatemala e il Messico. Disordini sul confine del Guatemala con il Messico per l'arrivo di una carovana di circa 3000 migranti, partita sabato scorso da San Pedro Sula in Honduras e diretta verso gli Stati Uniti. Un gruppo di migranti ha forzato una recinzione tentando di oltrepassare il confine. A lanciare l’allarme su una possibile crisi al confine è il segretario di Stato Usa, Mike Pompeo. «Il presidente Trump ha chiarito il problema principale che abbiamo di fronte. Una crisi si sta profilando rapidamente, con un numero record di migranti»

La polizia federale messicana ha dispiegato centinaia di mezzi ed ha mandato uomini in tenuta anti sommossa a difesa della frontiera. Usati anche lacrimogeni, quattro gli agenti feriti. Le autorità, riporta Cnn, hanno permesso il passaggio ai bimbi e a 15 donne. Il presidente degli Stati Uniti ha minacciato di chiudere il confine con il Messico se le autorità messicane non bloccassero l’avanzata della carovana di migranti dell’Honduras. «Devo, nel modo più assoluto, chiedere al Messico di fermare questa marcia. Se il Messico non può, chiederò all’esercito di chiudere il confine sud» ha twittato il presidente degli Stati Uniti.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Messico
Scritto da Enrico Gallotta letto 226 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMessicodisordinimigliaia di migranticarovana migranti
Clicca qui e commenta questo post!