Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Mondiali pallavolo : finale Italia-Serbia in diretta tv streaming Rai | Video e highlights

Mondiali pallavolo : finale Italia-Serbia in diretta tv streaming Rai | Video e highlights
La Nazionale Italiana di pallavolo femminile è qualificata per la finale dei Mondiali 2018 in ...
Mondiali pallavolo : finale Italia-Serbia in diretta tv streaming Rai | Video e highlights

Mondiali pallavolo : finale Italia-Serbia in diretta tv streaming Rai | Video e highlights
La Nazionale Italiana di pallavolo femminile è qualificata per la finale dei Mondiali 2018 in Giappone. Domani sabato 20 ottobre la finalissima Italia-Serbia alle ore 12.40. L'appuntamento con la diretta tv dell'incontro è sulle reti Rai. Le azzurre hanno conquistato la finalissima dei campionati del mondo dopo aver battuto le campionesse olimpiche della Cina al tie break. Decisivi gli ultimi due punti consecutivi di una straordinaria Paola Egonu, ancora una volta decisiva nel cammino delle ragazze allenate da coach Davide Mazzanti. Diretta streaming su Rai Play, la piattaforma on demand della Rai dove è possibile seguire live l'intera programmazione della televisione pubblica.

Le ragazze guidate dal ct Mazzanti, dopo avere vinto nettamente il primo set per 25-18, hanno ceduto il secondo alle cinesi per 25-21, ma sono tornate avanti nel terzo per 25-16. La Cina è riuscita, aggiudicandosi il quarto parziale, a trascinare l'Italia fino al tie-break, imponendosi per 31-29 nella quarta partita. Infine, al tie-break, il carattere di Sylla e compagne hanno prevalso, regalando la finale del Mondiale all'Italia grazie a un 17-15 finale. Domani l'Italia sfiderà la Serbia, che stamattina ha battuto l'Olanda, per l'oro. La squadra guidata da Zoran Terzic ha battuto in semifinale l'Olanda per 3-1, con i seguenti parziali: 25-22, 26-28, 25-19, 25-23. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mondiali pallavolo
Scritto da Luca Oliva letto 238 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMondiali pallavolofemminilefinaleItalia-Serbia
Clicca qui e commenta questo post!