E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava ...Uomini e Donne : Tina Cipollari salta addosso a Gemma e colpisce ...Grande fratello Vitp : notte bollente tra Stefano Sala e Benedetta ...Toy Story 4 senza Fabrizio Frizzi : ecco cosa accadrà nel film e chi ...Cambio di programmazione ... Sospesi Tu si` que vales e PortobelloLa moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderàSchianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose ...Previsioni meteo domani mercoledì 14 novembre : Torna il bel tempoIl pranzo choc per i bambini ... Tramezzini ghiacciati a scuola Aiutiamo Luca Cardillo : il tumore avanza, la gamba destra dovrà ...Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.Roma, sgombero Baobab : Centinaia di migranti restano in stradaE' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...
di

Mondiali pallavolo : finale Italia-Serbia in diretta tv streaming Rai | Video e highlights

Mondiali pallavolo : finale Italia-Serbia in diretta tv streaming Rai | Video e highlights
La Nazionale Italiana di pallavolo femminile è qualificata per la finale dei Mondiali 2018 in ...
Mondiali pallavolo : finale Italia-Serbia in diretta tv streaming Rai | Video e highlights

Mondiali pallavolo : finale Italia-Serbia in diretta tv streaming Rai | Video e highlights
La Nazionale Italiana di pallavolo femminile è qualificata per la finale dei Mondiali 2018 in Giappone. Domani sabato 20 ottobre la finalissima Italia-Serbia alle ore 12.40. L'appuntamento con la diretta tv dell'incontro è sulle reti Rai. Le azzurre hanno conquistato la finalissima dei campionati del mondo dopo aver battuto le campionesse olimpiche della Cina al tie break. Decisivi gli ultimi due punti consecutivi di una straordinaria Paola Egonu, ancora una volta decisiva nel cammino delle ragazze allenate da coach Davide Mazzanti. Diretta streaming su Rai Play, la piattaforma on demand della Rai dove è possibile seguire live l'intera programmazione della televisione pubblica.

Le ragazze guidate dal ct Mazzanti, dopo avere vinto nettamente il primo set per 25-18, hanno ceduto il secondo alle cinesi per 25-21, ma sono tornate avanti nel terzo per 25-16. La Cina è riuscita, aggiudicandosi il quarto parziale, a trascinare l'Italia fino al tie-break, imponendosi per 31-29 nella quarta partita. Infine, al tie-break, il carattere di Sylla e compagne hanno prevalso, regalando la finale del Mondiale all'Italia grazie a un 17-15 finale. Domani l'Italia sfiderà la Serbia, che stamattina ha battuto l'Olanda, per l'oro. La squadra guidata da Zoran Terzic ha battuto in semifinale l'Olanda per 3-1, con i seguenti parziali: 25-22, 26-28, 25-19, 25-23. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mondiali pallavolo
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMondiali pallavolofemminilefinaleItalia-Serbia
Clicca qui e commenta questo post!