Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Caso Lodi, Martina : A rischio i conti correnti degli italiani

Caso Lodi, Martina : A rischio i conti correnti degli italiani
Questo governo disastroso sta mettendo a rischio i sacrifici fatti in questi anni. Sono a rischio i ...
Caso Lodi, Martina : A rischio i conti correnti degli italiani

Caso Lodi, Martina : A rischio i conti correnti degli italiani
"Questo governo disastroso sta mettendo a rischio i sacrifici fatti in questi anni. Sono a rischio i conti correnti degli italiani". Così il segretario del Pd Maurizio Martina, a Lodi per mostrare la sua vicinanza alle famiglie degli extracomunitari colpiti dalla delibera sulle agevolazioni per mensa e scuolabus dalla nuova delibera del sindaco leghista Casanova. I partiti di maggioranza "litigano dopo aver approvato un vergognoso condono fiscale" e mettono "l'Italia su un crinale pericoloso.Sono irresponsabili".

Per oltre 200 bambini figli di extracomunitari che vivono a Lodi i servizi di mensa e scuolabus saranno garantiti sino alla fine dell’anno scolastico. Decisiva l’attività del Coordinamento Uguali Doveri, il gruppo che si è mosso per aiutare le famiglie colpite dalla stretta ai servizi sociali decisa dalla Giunta leghista raccogliendo in pochi giorni donazioni per 145mila euro. 

Spiega il sindaco leghista : «A Lodi non si fa nessuna discriminazione. I cittadini extracomunitari, come prescrive la legge, oltre alla dichiarazione dei redditi valida per l’Italia devono produrre una certificazione che attesti redditi e beni immobili e mobili registrati nei Paesi d’origine. Se le domande presentate da cittadini non appartenenti alla Ue risultano carenti della documentazione richiesta, gli uffici le valuteranno una ad una».

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Caso Lodi
Scritto da Luca Oliva letto 225 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaCaso LodiMaurizio Martinarischioconti correnti
Clicca qui e commenta questo post!