Ricordate Tutti gli uomini del presidente : Morto William Goldman, 2 ...Siamo un po' in anticipo! Per i Ferragnez è già arrivato il NataleMio figlio disabile rinato grazie alla musica! la storia del piccolo ...Renzi si mette in affari! La frase che ha fatto condannare Travaglio ...M5S crolla nei sondaggi! La Lega cresce al Centro e al SudCome i condannati a morte! Così Mamma Marisa ha ucciso i suoi figliIl 25enne Alberto Marzo ritrovato morto in campagna: si è impiccatoAdesso scoppia! Simona Ventura e il bottone della camicia esplosivaNon ce la faccio più! Mamma infermiera uccide i piccoli Nissen e ...Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez fanno faville ... vino per ...Lele Spedicato, nato il piccolo Ianko figlio del cantante dei ...Che figuraccia! Micaela Ramazzotti litiga al ristorante con un uomoMorta Kim Porter : ex modella e compagna di Puff Daddy trovata senza ...Trentino : 60enne spara al figlio della compagna e poi si uccide Ursula scrive una lettera per sua mamma...Non aprirla fino alle 18! ...
di

Mafia Roma : Condannati 3 del clan Spada

Mafia Roma : Condannati 3 del clan Spada
Sono stati condannati per mafia tre esponenti del clan Spada di Ostia.  I tre condannati sono ...
Mafia Roma : Condannati 3 del clan Spada

Mafia Roma : Condannati 3 del clan Spada
Sono stati condannati per mafia tre esponenti del clan Spada di Ostia.  I tre condannati sono Massimiliano Spada e Massimo Massimiani, detto Lelli, ai quali è stata inflitta una condanna a dieci anni e 8 mesi di carcere, e Claudio Galatioto, condannato a 9 anni.

Il tribunale di Roma ha riconosciuto per la prima volta l'associazione di stampo mafioso per tre appartenenti al clan degli Spada, attivo nella zona di Ostia. Il gup Claudio Cappiello, accogliendo le richieste del pm Mario Palazzi, ha condannato a 10 anni e 8 mesi Massimiliano Spaga e Massimo Massimiani detto Lelli e a 9 anni di carcere Claudio Galatioto I tre erano stati arrestati nel gennaio scorso nell' operazione che portò a 32 arresti da parte della Dda di Roma. Un contributo alle indagini è arrivato dalle dichiarazioni di diversi collaboratori giustizia come Michael Cardoni, Antonio Gibilisco, Paul Dociu e Tamara Ianni.

Massimiliano Spada avrebbe partecipato all'associazione di stampo mafioso operando nel settore della gestione armi e della droga.  Massimiani operava nell'attività illegali legate alle sostanze stupefacenti mentre a Galatioto era stato affidato dal clan la gestione delle sale giochi.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Clan Spada
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàClan SpadacondanneMassimiliano SpadaMassimo Massimiani
Clicca qui e commenta questo post!