Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?E' proprio una signora grassa! Ha dato della cicciona a Meghan MarkleMatteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo GilettiBallerine sovraniste! Heather Parisi VS Lorella CuccariniNon muovo le gambe, non so se il tumore è maligno! Come sta Francesco ...
di

Mafia Roma : Condannati 3 del clan Spada

Mafia Roma : Condannati 3 del clan Spada
Sono stati condannati per mafia tre esponenti del clan Spada di Ostia.  I tre condannati sono ...
Mafia Roma : Condannati 3 del clan Spada

Mafia Roma : Condannati 3 del clan Spada
Sono stati condannati per mafia tre esponenti del clan Spada di Ostia.  I tre condannati sono Massimiliano Spada e Massimo Massimiani, detto Lelli, ai quali è stata inflitta una condanna a dieci anni e 8 mesi di carcere, e Claudio Galatioto, condannato a 9 anni.

Il tribunale di Roma ha riconosciuto per la prima volta l'associazione di stampo mafioso per tre appartenenti al clan degli Spada, attivo nella zona di Ostia. Il gup Claudio Cappiello, accogliendo le richieste del pm Mario Palazzi, ha condannato a 10 anni e 8 mesi Massimiliano Spaga e Massimo Massimiani detto Lelli e a 9 anni di carcere Claudio Galatioto I tre erano stati arrestati nel gennaio scorso nell' operazione che portò a 32 arresti da parte della Dda di Roma. Un contributo alle indagini è arrivato dalle dichiarazioni di diversi collaboratori giustizia come Michael Cardoni, Antonio Gibilisco, Paul Dociu e Tamara Ianni.

Massimiliano Spada avrebbe partecipato all'associazione di stampo mafioso operando nel settore della gestione armi e della droga.  Massimiani operava nell'attività illegali legate alle sostanze stupefacenti mentre a Galatioto era stato affidato dal clan la gestione delle sale giochi.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Clan Spada
Scritto da Vito Oliva letto 224 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàClan SpadacondanneMassimiliano SpadaMassimo Massimiani
Clicca qui e commenta questo post!