Julien si continua a scavare per raggiungerlo Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...
di

Arezzo : naso e tre costole rotte per un antipasto ... troppo pochi per il ristoratore

Arezzo : naso e tre costole rotte per un antipasto ... troppo pochi per il ristoratore
In ristoratore toscano un uomo è stato selvaggiamente picchiato perché ha mangiato solo due ...
Arezzo : naso e tre costole rotte per un antipasto ... troppo pochi per il ristoratore

Arezzo : naso e tre costole rotte per un antipasto ... troppo pochi per il ristoratore
In ristoratore toscano un uomo è stato selvaggiamente picchiato perché ha mangiato solo due antipasti, la cosa al cliente è costata la rottura del naso e frattura anche di tre costole. L'assurda aggressione è avvenuta ad Arezzo, secondo il 61enne aggredito, l'uomo aveva concordato telefonicamente con il padre del ristoratore un pranzo a base di prodotti tipici tra cui i "fegatelli". Ma una volta arrivato al locale con gli amici non ha trovato nulla di quanto aveva prenotato. 

Gli ospiti a quel punto hanno ordinato solo un antipasto e poi si sono alzati per andare via. Il ristoratore ha così perso la testa e ha iniziato ad inveire contro il cliente: «Sei venuto qui solo per un antipasto» avrebbe urlato. Il 57enne ha picchiato il cliente spaccandogli il naso e fratturandogli tre costole. Da qui la denuncia per lesioni gravi e il rinvio a giudizio. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ristoranti Arezzo
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRistoranti Arezzoantipastiristoratorenaso
Clicca qui e commenta questo post!