Vergona! Al GF Vip Ilary Blasi sotto l'abito indossa le infraditoChe scollatura! Tutti vorrebbero una pizza fatta da Diletta LeottaHo iniziato a lavorare a 14 anni, mio padre era appena morto! Massimo ...E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i ...Le cose si fanno serie! Corona porta il figlio Carlos a conoscere ...Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava ...Bufera su Salvini! Donazioni di sangue obbligatorie nelle scuoleArriva una nuova Imu ... Ecco le novità per i contribuentiSputare primo passo... Devi morire! Minacce a Matteo SalviniGli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milaneseE' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela ...Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncinoPer me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ...
di

Arezzo : naso e tre costole rotte per un antipasto ... troppo pochi per il ristoratore

Arezzo : naso e tre costole rotte per un antipasto ... troppo pochi per il ristoratore
In ristoratore toscano un uomo è stato selvaggiamente picchiato perché ha mangiato solo due ...
Arezzo : naso e tre costole rotte per un antipasto ... troppo pochi per il ristoratore

Arezzo : naso e tre costole rotte per un antipasto ... troppo pochi per il ristoratore
In ristoratore toscano un uomo è stato selvaggiamente picchiato perché ha mangiato solo due antipasti, la cosa al cliente è costata la rottura del naso e frattura anche di tre costole. L'assurda aggressione è avvenuta ad Arezzo, secondo il 61enne aggredito, l'uomo aveva concordato telefonicamente con il padre del ristoratore un pranzo a base di prodotti tipici tra cui i "fegatelli". Ma una volta arrivato al locale con gli amici non ha trovato nulla di quanto aveva prenotato. 

Gli ospiti a quel punto hanno ordinato solo un antipasto e poi si sono alzati per andare via. Il ristoratore ha così perso la testa e ha iniziato ad inveire contro il cliente: «Sei venuto qui solo per un antipasto» avrebbe urlato. Il 57enne ha picchiato il cliente spaccandogli il naso e fratturandogli tre costole. Da qui la denuncia per lesioni gravi e il rinvio a giudizio. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ristoranti Arezzo
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRistoranti Arezzoantipastiristoratorenaso
Clicca qui e commenta questo post!