Cristina D'Avena : So di essere un sogno erotico di molti uominiAro Titano : nella foresta indonesiana il fiore più grande del mondoDiventa mamma a 62 anni : parto da record a Roma Matteo Salvini accoglie 51 Migranti : Questi bambini diventeranno ...Aiutiamoli ad andare negli Stati Uniti : tre geni della robotica in ...Liberi e uguali (Leu) si scioglie: il partito di Grasso e Boldrini ...Roma, 74enne travolge e uccide un pedone 49enneCome sta Michael Schumacher oggi? L'amore della moglie Corinna e la ...Roberto Saviano : In 10 anni 13 milioni di euroMa chi la compra! A Perugia è in vendita la casa del delitto di ...Macche` innamorata, arriva Fabrizio e mi rovina? Asia Argento si ...Ma ha sbagliato taglia! Emily Ratajkowski in un bikini esageratamente ...Tra Al Bano e Loredana Lecciso è tornato il sereno!Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposeranno a giugnoMaxi Lopez e l'ex moglie Wanda Nara... è sempre stato difficile
di

Luigi Di Maio : Decreto fiscale manipolato, ma il Colle smentisce

Luigi Di Maio : Decreto fiscale manipolato, ma il Colle smentisce
«Il testo della Pace fiscale è stato manipolato», ad annunciarlo è Luigi Di Maio durante la ...
Luigi Di Maio : Decreto fiscale manipolato, ma il Colle smentisce

Luigi Di Maio : Decreto fiscale manipolato, ma il Colle smentisce
«Il testo della Pace fiscale è stato manipolato», ad annunciarlo è Luigi Di Maio durante la trasmissione Porta a Porta, di Bruno Vespa. «Non è possibile che vada al Quirinale un testo modificato» che riguarda la pace fiscale. «Domani sarà depositata una denuncia alla procura della Repubblica». Un'accusa pesante che innesca un primo pensiero: centrano qualcosa gli alleati di governo? «Confermo la mia fiducia a tutto il Governo. Non mi permetterei mai di dubitare», dice Di Maio incalzato da Bruno Vespa che gli chiedeva se la «manina» che ha manipolato il testo potesse essere Giorgetti. «Se ci facciamo passare sotto al naso provvedimenti così allora cominciano i problemi grossi».

Ma dal Colle arriva una rettifica ufficiale «In riferimento a numerose richieste da parte degli organi di stampa, l'ufficio del Quirinale precisa che il testo del decreto legge in materia fiscale per la firma del Presidente della Repubblica non è ancora pervenuto al Quirinale». Sarebbe stato il premier Giuseppe Conte a bloccare l'invio del dl al Colle, informato mentre era a Bruxelles delle criticità emerse nel decreto sul tema della pace fiscale. Lo si apprende da fonti di palazzo Chigi. Il decreto fiscale è stato anticipato al Quirinale in via meramente informale, come è consuetudine fare in questi casi. Prima dell'invio il premier intende rivedere personalmente il testo articolo per articolo, spiegano le stesse fonti.

«Noi siamo gente seria e non sappiamo niente di decreti truccati, stiamo lavorando giorno e notte sulla riduzione delle tasse, sulla legge Fornero e sulla chiusura delle liti tra cittadini ed Equitalia». Lo fanno sapere esponenti della Lega, dopo le parole del vicepremier Luigi Di Maio a Porta a porta.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Luigi Di Maio
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaLuigi Di MaioDecreto fiscalemanipolatoColle
Clicca qui e commenta questo post!