Bimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?E' proprio una signora grassa! Ha dato della cicciona a Meghan MarkleMatteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo GilettiBallerine sovraniste! Heather Parisi VS Lorella CuccariniNon muovo le gambe, non so se il tumore è maligno! Come sta Francesco ...Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumors
di

Luigi Di Maio : Decreto fiscale manipolato, ma il Colle smentisce

Luigi Di Maio : Decreto fiscale manipolato, ma il Colle smentisce
«Il testo della Pace fiscale è stato manipolato», ad annunciarlo è Luigi Di Maio durante la ...
Luigi Di Maio : Decreto fiscale manipolato, ma il Colle smentisce

Luigi Di Maio : Decreto fiscale manipolato, ma il Colle smentisce
«Il testo della Pace fiscale è stato manipolato», ad annunciarlo è Luigi Di Maio durante la trasmissione Porta a Porta, di Bruno Vespa. «Non è possibile che vada al Quirinale un testo modificato» che riguarda la pace fiscale. «Domani sarà depositata una denuncia alla procura della Repubblica». Un'accusa pesante che innesca un primo pensiero: centrano qualcosa gli alleati di governo? «Confermo la mia fiducia a tutto il Governo. Non mi permetterei mai di dubitare», dice Di Maio incalzato da Bruno Vespa che gli chiedeva se la «manina» che ha manipolato il testo potesse essere Giorgetti. «Se ci facciamo passare sotto al naso provvedimenti così allora cominciano i problemi grossi».

Ma dal Colle arriva una rettifica ufficiale «In riferimento a numerose richieste da parte degli organi di stampa, l'ufficio del Quirinale precisa che il testo del decreto legge in materia fiscale per la firma del Presidente della Repubblica non è ancora pervenuto al Quirinale». Sarebbe stato il premier Giuseppe Conte a bloccare l'invio del dl al Colle, informato mentre era a Bruxelles delle criticità emerse nel decreto sul tema della pace fiscale. Lo si apprende da fonti di palazzo Chigi. Il decreto fiscale è stato anticipato al Quirinale in via meramente informale, come è consuetudine fare in questi casi. Prima dell'invio il premier intende rivedere personalmente il testo articolo per articolo, spiegano le stesse fonti.

«Noi siamo gente seria e non sappiamo niente di decreti truccati, stiamo lavorando giorno e notte sulla riduzione delle tasse, sulla legge Fornero e sulla chiusura delle liti tra cittadini ed Equitalia». Lo fanno sapere esponenti della Lega, dopo le parole del vicepremier Luigi Di Maio a Porta a porta.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Luigi Di Maio
Scritto da Enza Grandi letto 238 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaLuigi Di MaioDecreto fiscalemanipolatoColle
Clicca qui e commenta questo post!