Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo Russotto

Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo Russotto
Importanti sviluppi sul caso della 27enne Gessica Lattuca di Favara scomparsa da casa il 12 agosto ...
Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo Russotto

Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo Russotto
Importanti sviluppi sul caso della 27enne Gessica Lattuca di Favara scomparsa da casa il 12 agosto e di cui si sono perse le tracce. Il reparto investigazioni scientifiche di Messina si è recato nuovamente nell'abitazione dell'ex compagno Filippo Russotto per acquisire campioni salivari da quest'ultimo da cui estrarre il di Dna, e su due dei quattro figli e per sequestrare alcuni effetti personali di Gessica per estrarre campioni di Dna. Gli investigatori hanno portato via anche una scarpa da uomo, uno spazzolino da denti appartenuto alla scomparsa ed un spugnetta da trucco.

Potrebbe trattarsi di un atto dovuto per escludere la responsabilità dell'unico indagato, ma le ipotesi possono essere molteplici. Al momento non risultano ritrovamenti di corpi od ossa nella zona, almeno secondo quanto riportato dalla stampa locale. Il test potrebbe servire per fare la comparazione con le tracce di sangue trovate nel bagno di casa Russotto, ma l'uomo ha da subito dichiarato che le macchie sono state lasciate da Enzo Lattuca dopo essersi ferito ad una mano, e che nulla hanno a che vedere con la scomparsa di Gessica.  

Secondo siciliatv.org una traccia che lega la sparizione di Gessica Lattuca, la 27 enne di Favara,  madre di quattro figli, al giro di ragazze squillo gestito da Gaspare Volpe, suo ex datore di lavoro, sembra passare per delle estorsioni a luci rosse che alcune delle donne coinvolte nel organizzazione praticavano ai clienti maggiormente  facoltosi, più in vista, che avevano una reputazione da mantenere o più semplicemente a uomini sposati.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gessica Lattuca
Scritto da Vito Manzione letto 247 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàGessica LattucasanguebagnoFilippo Russotto
Clicca qui e commenta questo post!