La misteriosa Anna! Il flirt segreto del principe WilliamJulien si continua a scavare per raggiungerlo Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!
di

Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politico

Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politico
Il sindaco del comune reggino ha commentato a caldo la revoca degli arresti domiciliari sostituiti ...
Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politico

Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politico
Il sindaco del comune reggino ha commentato a caldo la revoca degli arresti domiciliari sostituiti con il divieto di dimora a Riace. Ha lasciato Riace questa mattina Domenico Lucano, il sindaco sospeso per il quale ieri il Tribunale del riesame di Reggio Calabria ha revocato gli arresti domiciliari, disponendo però nei suoi confronti il divieto di dimora. Resta a Riace la compagna di Lucano, per la quale il divieto di dimora é stato attenuato con la misura dell'obbligo di firma.

"Un po' sono contento perché è come sentire di nuovo la libertà, ma non posso non essere amareggiato. Cosa sono un criminale? Ora mi pare evidente che si tratta di un processo politico. Ho paura che adesso ci sia l'obbligo di stritolarmi", ha detto Domenico Lucano dopo la decisione del Riesame. Il sindaco ha spiegato al quotidiano La Repubblica : "Mi allontanano dal mio paese, dal luogo in cui ho speso tutta la mia vita negli ultimi venti anni. Ma ormai andiamo avanti. Non ho nulla di cui pentirmi. Non so come, devo chiarirmi le idee, ma prima o poi sono certo che sarà riconosciuta la mia buona fede".

Lucano si trovava ai domiciliari dal 2 ottobre scorso, ma prima di conoscere la decisione del Tribunale del riesame, subito dopo l'udienza, il sindaco aveva detto che il modello di accoglienza e integrazione creato nel suo comune sarebbe andato avanti. Lucano era stato arrestato con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e fraudolento affidamento diretto del servizio di raccolta dei rifiuti. Divieto di dimora per la sua compagna, Tesfahun Lemlem. I due avrebbero organizzato "nozze di convenienza tra riacesi e stranieri al fine di favorire illecitamente la permanenza di quest'ultimi in Italia".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Domenico Lucano
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaDomenico LucanolasciatoRiacerevocati
Clicca qui e commenta questo post!