Matteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo GilettiBallerine sovraniste! Heather Parisi VS Lorella CuccariniNon muovo le gambe, non so se il tumore è maligno! Come sta Francesco ...Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen Rodriguez
di

Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi aiuteranno gli altri

Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi aiuteranno gli altri
Il 17enne Fabio Perlo è stato vittima di un incidente stradale mortale in provincia di Cuneo, le ...
Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi aiuteranno gli altri

Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi aiuteranno gli altri
Il 17enne Fabio Perlo è stato vittima di un incidente stradale mortale in provincia di Cuneo, le sue condizioni era apparse subito disperate ai primi soccorritori giunti su luogo dello schianto e si sono ulteriormente aggravate col trascorrere delle ore fino alla morte cerebrale.

Fabio Perlo è morto a causa delle ferite riportate da un incidente a Paesana, il ragazzo è deceduto nelle scorse ore al Cto di Torino. Le sue condizioni era apparse subito disperate e si sono ulteriormente aggravate col trascorrere delle ore fino alla morte. La morte cerebrale è sopraggiunta nella tarda mattinata di martedì, poi in serata, dopo il periodo di osservazione previsto nei casi in cui non si registra più attività cerebrale, i medici ne hanno dichiarato il decesso.

Il 17enne originario di Sanfront, era su una delle due auto coinvolte nello schianto frontale avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla provinciale 26 della valle Po, in località Morena. Nell'incidente è rimasto ferito gravemente anche un 34enne che era al volante dell'auto su cui si trovava la vittima e che ora è ricoverato all’ospedale di Cuneo, mentre un altro automobilista è stato trasferito al Pronto soccorso dell’ospedale di Savigliano per accertamenti.

Ma Fabio ora continuerà a vivere in coloro che ricevevano i suoi organi. Infatti la famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi del ragazzo in favore di persone in attesa di trapianto.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Fabio Perlo
Scritto da Francesco Oliva letto 254 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFabio PerloCuneoscontro frontalemuore
Clicca qui e commenta questo post!