Che sbadata! Ma Alessia Marcuzzi ha dimenticato le mutandine? Cristina D'Avena : So di essere un sogno erotico di molti uominiAro Titano : nella foresta indonesiana il fiore più grande del mondoDiventa mamma a 62 anni : parto da record a Roma Matteo Salvini accoglie 51 Migranti : Questi bambini diventeranno ...Aiutiamoli ad andare negli Stati Uniti : tre geni della robotica in ...Liberi e uguali (Leu) si scioglie: il partito di Grasso e Boldrini ...Roma, 74enne travolge e uccide un pedone 49enneCome sta Michael Schumacher oggi? L'amore della moglie Corinna e la ...Roberto Saviano : In 10 anni 13 milioni di euroMa chi la compra! A Perugia è in vendita la casa del delitto di ...Macche` innamorata, arriva Fabrizio e mi rovina? Asia Argento si ...Ma ha sbagliato taglia! Emily Ratajkowski in un bikini esageratamente ...Tra Al Bano e Loredana Lecciso è tornato il sereno!Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposeranno a giugno
di

Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi aiuteranno gli altri

Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi aiuteranno gli altri
Il 17enne Fabio Perlo è stato vittima di un incidente stradale mortale in provincia di Cuneo, le ...
Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi aiuteranno gli altri

Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi aiuteranno gli altri
Il 17enne Fabio Perlo è stato vittima di un incidente stradale mortale in provincia di Cuneo, le sue condizioni era apparse subito disperate ai primi soccorritori giunti su luogo dello schianto e si sono ulteriormente aggravate col trascorrere delle ore fino alla morte cerebrale.

Fabio Perlo è morto a causa delle ferite riportate da un incidente a Paesana, il ragazzo è deceduto nelle scorse ore al Cto di Torino. Le sue condizioni era apparse subito disperate e si sono ulteriormente aggravate col trascorrere delle ore fino alla morte. La morte cerebrale è sopraggiunta nella tarda mattinata di martedì, poi in serata, dopo il periodo di osservazione previsto nei casi in cui non si registra più attività cerebrale, i medici ne hanno dichiarato il decesso.

Il 17enne originario di Sanfront, era su una delle due auto coinvolte nello schianto frontale avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla provinciale 26 della valle Po, in località Morena. Nell'incidente è rimasto ferito gravemente anche un 34enne che era al volante dell'auto su cui si trovava la vittima e che ora è ricoverato all’ospedale di Cuneo, mentre un altro automobilista è stato trasferito al Pronto soccorso dell’ospedale di Savigliano per accertamenti.

Ma Fabio ora continuerà a vivere in coloro che ricevevano i suoi organi. Infatti la famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi del ragazzo in favore di persone in attesa di trapianto.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Fabio Perlo
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFabio PerloCuneoscontro frontalemuore
Clicca qui e commenta questo post!