Roma, 74enne travolge e uccide un pedone 49enneCome sta Michael Schumacher oggi? L'amore della moglie Corinna e la ...Roberto Saviano : In 10 anni 13 milioni di euroMa chi la compra! A Perugia è in vendita la casa del delitto di ...Macche` innamorata, arriva Fabrizio e mi rovina? Asia Argento si ...Ma ha sbagliato taglia! Emily Ratajkowski in un bikini esageratamente ...Tra Al Bano e Loredana Lecciso è tornato il sereno!Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposeranno a giugnoMaxi Lopez e l'ex moglie Wanda Nara... è sempre stato difficileCattiveria inaudita! 14enne picchiata barbaramente da 5 coetanee... ...Sbotta Maria De Filippi! Tina Cipollari accusata di aver fatto ...Il rapporto è cambiato : Filippa Lagerback a 6 mesi dal matrimonio ...Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si separano dopo 10 anni di ...Coming out o scherzo : L'enigmatico messaggio su Twitter del figlio ...Auto finisce fuori strada, Tommaso e Carmine morti sul colpo
di

Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica e salva la moglie dallo schianto

Il 45enne era ubriaco ed è stato arrestato per omicidio stradale, lunedì 15 ottobre ha investito il ...
Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica e salva la moglie dallo schianto

Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica e salva la moglie dallo schianto
Il 45enne era ubriaco ed è stato arrestato per omicidio stradale, lunedì 15 ottobre ha investito il 68enne Enrico Orlandini mentre attraversava via Flaminia con la moglie, l'uomo ha visto giusto in tempo l’auto ed è riuscito a spingere indietro la donna, salvandole di fatto la vita. Per ricostruire l’accaduto ed effettuare i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, supportati dai Carabinieri, impegnati nella gestione di un traffico completamente paralizzato. E successo a Falconara (Ancona), Enrico Orlandini ha gestito per decenni una delle pizzerie più note in centro, la pizzeria che portava il suo nome, all’angolo fra Via Verdi e Via Cairoli.

L'operaio di 45 anni alla guida della sua Mini Cooper ha travolto l’ex pizzaiolo che stava rientrando in casa insieme alla moglie dopo una cena fuori in via Flaminia. Gli agenti della polizia stradale di Ancona distaccamento di Fabriano hanno sottoposto il conducente ad alcoltest da cui è risultato che si trovava alla guida dell’auto in stato di ebbrezza. 
Enrico Orlandini
L’auto ha centrato in pieno il 68enne, che ha sfondato il parabrezza anteriore del veicolo, restando ucciso sul colpo. Quando sono arrivati i primi soccorsi, la Mini Cooper era ferma 300 metri dopo il punto dell’impatto, all’altezza della svolta per via San Martino.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Enrico Orlandini
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEnrico OrlandiniAnconaAttraversanosalva
Clicca qui e commenta questo post!