Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 GennaioServe tempo per raggiungerlo! Le ultime news sul piccolo Julen caduto ...Brad Pitt e Charlize Theron sono la nuova coppia di HollywoodÈ andato tutto bene! Il messaggio vocale dopo l'omicidio di Stefania ...Non gli ha lasciato scampo! Va in pensione e muore a 54 anni tra le ...Schiacciata nella sua auto! Carlotta muore a 21 anni in un ...Fiera di non avere un padre fascista! Maria Elena Boschi contro Di ...Parigi : trovato morto un 18enne italiano Alessio VinciMasazu Nonaka! muore a 113 anni l'uomo più anziano al mondoStefania Crotti uccisa a martellate e bruciata! Confessa l'ex amante ...Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...
di

Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica e salva la moglie dallo schianto

Il 45enne era ubriaco ed è stato arrestato per omicidio stradale, lunedì 15 ottobre ha investito il ...
Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica e salva la moglie dallo schianto

Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica e salva la moglie dallo schianto
Il 45enne era ubriaco ed è stato arrestato per omicidio stradale, lunedì 15 ottobre ha investito il 68enne Enrico Orlandini mentre attraversava via Flaminia con la moglie, l'uomo ha visto giusto in tempo l’auto ed è riuscito a spingere indietro la donna, salvandole di fatto la vita. Per ricostruire l’accaduto ed effettuare i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, supportati dai Carabinieri, impegnati nella gestione di un traffico completamente paralizzato. E successo a Falconara (Ancona), Enrico Orlandini ha gestito per decenni una delle pizzerie più note in centro, la pizzeria che portava il suo nome, all’angolo fra Via Verdi e Via Cairoli.

L'operaio di 45 anni alla guida della sua Mini Cooper ha travolto l’ex pizzaiolo che stava rientrando in casa insieme alla moglie dopo una cena fuori in via Flaminia. Gli agenti della polizia stradale di Ancona distaccamento di Fabriano hanno sottoposto il conducente ad alcoltest da cui è risultato che si trovava alla guida dell’auto in stato di ebbrezza. 

Enrico Orlandini

L’auto ha centrato in pieno il 68enne, che ha sfondato il parabrezza anteriore del veicolo, restando ucciso sul colpo. Quando sono arrivati i primi soccorsi, la Mini Cooper era ferma 300 metri dopo il punto dell’impatto, all’altezza della svolta per via San Martino.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Enrico Orlandini
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEnrico OrlandiniAnconaAttraversanosalva
Clicca qui e commenta questo post!