Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Ultime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota 100

Ultime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota 100
A febbraio 2019 l’avvio del superamento della legge Fornero in tema e l’introduzione della quota ...
Ultime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota 100

Ultime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota 100
A febbraio 2019 l’avvio del superamento della legge Fornero in tema e l’introduzione della quota 100 arriveranno, lo assicura la Lega che ha trovato anche un altro accordo, quello del decreto fiscale collegato alla manovra e, in particolare, sul tema della pace fiscale. Le percentuali della pace fiscale saranno “variabili” e permetteranno di sanare il progresso per chi ha presentato la dichiarazione dei redditi.

Con la discussa quota 100 l’obiettivo è di avviare il superamento della legge Fornero e permettere ad alcuni lavoratori di anticipare il pensionamento rispetto a quanto previsto dalla norma. A poter usufruire della quota 100 dovrebbero essere i 62enne con 38 di contributi versati. 

Con la pace fiscale si prevede anche la possibilità di “dichiarazione integrativa, che esiste già, ma con la possibilità di integrare fino a un massimo del 30% in più rispetto alle somme già dichiarate con un tetto massimo di 100mila euro”, secondo quanto spiega il M5s. Inoltre nel decreto ci sarà anche una norma che prevede l’arresto degli evasori fiscali: “Abbiamo ottenuto che non ci sia nessun salvacondotto per gli evasori”.

Matteo Salvini, parlando delle ultime novità in tema di legge di bilancio e decreto fiscale: “Manteniamo le promesse anche su economia. Dopo averlo dimostrato sull'immigrazione e la sicurezza, anche su temi economici continuiamo a mantenere le promesse con gradualità e coraggio. Fornero, flat tax, Equitalia: anche su questi temi siamo il cambiamento”.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pensioni
Scritto da Vito Oliva letto 312 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaPensionifebbraiolegge Forneroquota 100
Clicca qui e commenta questo post!