Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez fanno faville ... vino per ...Lele Spedicato, nato il piccolo Ianko figlio del cantante dei ...Che figuraccia! Micaela Ramazzotti litiga al ristorante con un uomoMorta Kim Porter : ex modella e compagna di Puff Daddy trovata senza ...Trentino : 60enne spara al figlio della compagna e poi si uccide Ursula scrive una lettera per sua mamma...Non aprirla fino alle 18! ...Mi fa male la testa! La piccola Jessica si addormenta sul e non si ...Mi ha ferito! Cristina Chiabotto si sfoga sull’ex Fabio FulcoTroppi fan! Giulia De Lellis manda in tilt RomaChe delusione per Carlo Cracco ... Guida Michelin, terza stella a ...Stangata per Marco Travaglio che dovrà versare altri 50mila euro al ...Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez ma con una misteriosa ragazza ...Che fine ha fatto Kledi Kadiu di Amici? è pronto a tornare Elisa Isoardi, ecco chi è lo stalker: è un napoletano di 60 anniLo torturano e uccidono per il bancomat... poi vanno a festeggiare
di

Ultime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota 100

Ultime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota 100
A febbraio 2019 l’avvio del superamento della legge Fornero in tema e l’introduzione della quota ...
Ultime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota 100

Ultime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota 100
A febbraio 2019 l’avvio del superamento della legge Fornero in tema e l’introduzione della quota 100 arriveranno, lo assicura la Lega che ha trovato anche un altro accordo, quello del decreto fiscale collegato alla manovra e, in particolare, sul tema della pace fiscale. Le percentuali della pace fiscale saranno “variabili” e permetteranno di sanare il progresso per chi ha presentato la dichiarazione dei redditi.

Con la discussa quota 100 l’obiettivo è di avviare il superamento della legge Fornero e permettere ad alcuni lavoratori di anticipare il pensionamento rispetto a quanto previsto dalla norma. A poter usufruire della quota 100 dovrebbero essere i 62enne con 38 di contributi versati. 

Con la pace fiscale si prevede anche la possibilità di “dichiarazione integrativa, che esiste già, ma con la possibilità di integrare fino a un massimo del 30% in più rispetto alle somme già dichiarate con un tetto massimo di 100mila euro”, secondo quanto spiega il M5s. Inoltre nel decreto ci sarà anche una norma che prevede l’arresto degli evasori fiscali: “Abbiamo ottenuto che non ci sia nessun salvacondotto per gli evasori”.

Matteo Salvini, parlando delle ultime novità in tema di legge di bilancio e decreto fiscale: “Manteniamo le promesse anche su economia. Dopo averlo dimostrato sull'immigrazione e la sicurezza, anche su temi economici continuiamo a mantenere le promesse con gradualità e coraggio. Fornero, flat tax, Equitalia: anche su questi temi siamo il cambiamento”.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pensioni
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaPensionifebbraiolegge Forneroquota 100
Clicca qui e commenta questo post!