Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Aggredito bimbo nero a Bari : ti facciamo bianco

Aggredito bimbo nero a Bari : ti facciamo bianco
Un'aggressione violentissima in un paese della provincia barese. Un nuovo episodio di razzismo ...
Aggredito bimbo nero a Bari : ti facciamo bianco

Aggredito bimbo nero a Bari : ti facciamo bianco
Un'aggressione violentissima in un paese della provincia barese. Un nuovo episodio di razzismo arriva da un paese in provincia di Bari. La racconta l'edizione locale di Repubblica che ha raccolto il racconto della mamma del bambino, un gruppo di ragazzini ha spaventato un bambino di 8 anni - figlio di una italiana e di un ivoriano -rincorrendolo e spruzzandolo con la schiuma spray :"Sei nero,ora ti facciamo diventare bianco" e "Bianco è meglio che nero". Queste le parole che un gruppo di ragazzini avrebbe rivolto a un bimbo di otto anni.

L'aggressione è scattata dopo che il piccolo li aveva invitati a smettere di imbrattare con la schiuma spray le auto parcheggiate. Il piccolo è nato in Italia ed è figlio di madre italiana e padre ivoriano. L'aggressione nei suoi confronti sarebbe scattata dopo che il ragazzino aveva cercato di convincere un gruppo di ragazzi più grandi a smettere di imbrattare con la schiuma spray le auto parcheggiate per strada. La mamma ha raccontato che il bimbo era "spaventatissimo".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Aggredito bimbo
Scritto da Vito Oliva letto 230 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAggredito bimboBariBimbo nerobianco
Clicca qui e commenta questo post!