E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Aggredito bimbo nero a Bari : ti facciamo bianco

Aggredito bimbo nero a Bari : ti facciamo bianco
Un'aggressione violentissima in un paese della provincia barese. Un nuovo episodio di razzismo ...
Aggredito bimbo nero a Bari : ti facciamo bianco

Aggredito bimbo nero a Bari : ti facciamo bianco
Un'aggressione violentissima in un paese della provincia barese. Un nuovo episodio di razzismo arriva da un paese in provincia di Bari. La racconta l'edizione locale di Repubblica che ha raccolto il racconto della mamma del bambino, un gruppo di ragazzini ha spaventato un bambino di 8 anni - figlio di una italiana e di un ivoriano -rincorrendolo e spruzzandolo con la schiuma spray :"Sei nero,ora ti facciamo diventare bianco" e "Bianco è meglio che nero". Queste le parole che un gruppo di ragazzini avrebbe rivolto a un bimbo di otto anni.

L'aggressione è scattata dopo che il piccolo li aveva invitati a smettere di imbrattare con la schiuma spray le auto parcheggiate. Il piccolo è nato in Italia ed è figlio di madre italiana e padre ivoriano. L'aggressione nei suoi confronti sarebbe scattata dopo che il ragazzino aveva cercato di convincere un gruppo di ragazzi più grandi a smettere di imbrattare con la schiuma spray le auto parcheggiate per strada. La mamma ha raccontato che il bimbo era "spaventatissimo".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Aggredito bimbo
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAggredito bimboBariBimbo nerobianco
Clicca qui e commenta questo post!