Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...
di

Spazio : in primavera nuovo lancio Soyuz verso ISS

Spazio : in primavera nuovo lancio Soyuz verso ISS
Il cosmonauta russo Alexei Ovchinin e l'astronauta Usa Nick Hague, illesi dopo l'atterraggio di ...
Spazio : in primavera nuovo lancio Soyuz verso ISS

Spazio : in primavera nuovo lancio Soyuz verso ISS
Il cosmonauta russo Alexei Ovchinin e l'astronauta Usa Nick Hague, illesi dopo l'atterraggio di emergenza della Soyuz Ms-10, partiranno probabilmente per la Stazione Spaziale Internazionale nella primavera del 2019. Lo ha annunciato il direttore dell'agenzia spaziale russa Roskosmos, Dmitry Rogozin, dopo che è stata decisa la sospensione precauzionale di tutte le missioni con equipaggio, in seguito all'incidente di ieri. "I ragazzi voleranno di sicuro", ha detto Rogozin su Twitter, pubblicando una foto con Ovchinin e Hague sorridenti.

E’ avvenuta un’anomalia durante il lancio della Soyuz MS-10, che avrebbe dovuto portare in orbita l’equipaggio composto dal russo Aleksey Ovchinin e dall’americano Nick Hague, NASA.  A 2 minuti e 42 secondi circa dal lancio, un’anomalia al razzo Soyuz ha provocato l’aborto della manovra di ascesa. L’ogiva e la torre di salvataggio del razzo erano da poco state espulse, a terra gli astronauti , l’atterraggio è avvenuto a 20 km circa ad est della città Kazaka di Dzhezkazgan. l’equipaggio sta bene.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lancio Soyuz
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : ScienzaLancio SoyuzSpazionuovo lancioAlexei Ovchinin
Clicca qui e commenta questo post!