Iva Zanicchi è stata operata d’urgenza agli occhiAuto contromano! Morti 4 ragazzi di Tirano, 1 donna di Bologna e 1 ...Il Principe Harry rinuncia alla caccia per amore di Meghan MarkleLe hanno fratturato le costele! Aggredita la deputata grillina Mara ...Con Davide situazione delicata! Luciana Littizzetto è tornata single? Ho fatto solo il mio dovere! Il coraggio del carabiniere aggredito ...Quel posto conviene allo Stato! Fabrizio Corona parla del bosco di ...Ecotassa per le auto di lusso! Trovato l'accordo sulla ManovraKate Middleton di nuovo incinta? Prima di fine anno sarà fatta ...Inizia la fuga dal M5S! oltre 30 sono tentatiDarren e Lauren uniti per sempre! Le nozze contro il tempo per 24enne ...Crolla muro di Villa Mercede a San Lorenzo a Roma! decine di ...Ridammi il cuore! Giulia De Lellis tradita da Irama?Ha appena scoperto la dispensa! Chiara Ferragni gironzola di notte in ...Pensionati arrestati con 9 chili di cocaina nella valigia
di

Forti scosse terremoto Papua Nuova Guinea e Indonesia : Almeno 3 morti

Forti scosse terremoto Papua Nuova Guinea e Indonesia : Almeno 3 morti
Due forti scosse di terremoto,rispettivamente di magnitudo 7.0 e 6,5 sono state registrate in Papua ...
Forti scosse terremoto Papua Nuova Guinea e Indonesia : Almeno 3 morti

Forti scosse terremoto Papua Nuova Guinea e Indonesia : Almeno 3 morti
Due forti scosse di terremoto,rispettivamente di magnitudo 7.0 e 6,5 sono state registrate in Papua Nuova Guinea, una alle 07:48, l'altra alle 09:00 (ora locale). I due sismi, inframmezzati da scosse di minore entità, sono stati segnalati dall'USGS e dall'INGV. Al momento non ci sono notizie di danni a cose o persone, e non è stata emessa alcuna allerta tsunami. 

Un altro terremoto, di magnitudo 6,0, si è verificato al largo di Bali, in Indonesia, a circa 3 mila km di distanza. Sono 3 finora le vittime del terremoto di magnitudo 6 che poche ore fa ha scosso Bali e East Java. Lo riferiscono le autorità indonesiane secondo cui ci sono anche 4 feriti. Un sisma di magnitudo 6,8 è stato registrato al largo delle isole Curili,territorio russo vicino all'isola giapponese di Hokkaido Lo riporta l'USGS. Non risulta alcuna allerta tsunami e non risultano danni a persone o cose. Il sisma si è verificato alle 11.16 (ora locali), a una profondità di 10 km. In quest'area ci sono spesso terremoti.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : terremoto
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàterremotoforti scossePapua Nuova GuineaIndonesia
Clicca qui e commenta questo post!