Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le coseLa duchessa di Sussex Meghan Markle è incinta del suo primo figlioGiusto o sbagliato? Lodi : I bambini stranieri esclusi dalle mense ...Frosinone : Masso di 4 quintali sulla Toyota, 30enne miracolato esce ...Domenica In vs Domenica Live : Mara Venier replica alle frecciatine ...Padova : La piccola Giulia uccisa dalla leucemia come la gemella GretaPanama : 44enne per un selfie precipita e muore dal 27° piano - VideoMantova : 76enne Roberto Michelini spara e uccide figlio compagnaMilano, rifiuti ancora in fiamme : rogo in capannoneNepal : Recuperati i corpi degli alpinisti mortiElisa Promettimi : 5 bambini sotto i 5 anni muoiono per malnutrizione.TANTE STAR ALLA FINALE DEL FESTIVAL CINEMA E FICTION CAMPANIA 2018Aggredito bimbo nero a Bari : ti facciamo biancoTEMPTATION ISLAND : VALENTINA DE BIASI E ORONZO SI SPOSANO?
di

Forti scosse terremoto Papua Nuova Guinea e Indonesia : Almeno 3 morti

Forti scosse terremoto Papua Nuova Guinea e Indonesia : Almeno 3 morti
Due forti scosse di terremoto,rispettivamente di magnitudo 7.0 e 6,5 sono state registrate in Papua ...
Forti scosse terremoto Papua Nuova Guinea e Indonesia : Almeno 3 morti

Forti scosse terremoto Papua Nuova Guinea e Indonesia : Almeno 3 morti
Due forti scosse di terremoto,rispettivamente di magnitudo 7.0 e 6,5 sono state registrate in Papua Nuova Guinea, una alle 07:48, l'altra alle 09:00 (ora locale). I due sismi, inframmezzati da scosse di minore entità, sono stati segnalati dall'USGS e dall'INGV. Al momento non ci sono notizie di danni a cose o persone, e non è stata emessa alcuna allerta tsunami. 

Un altro terremoto, di magnitudo 6,0, si è verificato al largo di Bali, in Indonesia, a circa 3 mila km di distanza. Sono 3 finora le vittime del terremoto di magnitudo 6 che poche ore fa ha scosso Bali e East Java. Lo riferiscono le autorità indonesiane secondo cui ci sono anche 4 feriti. Un sisma di magnitudo 6,8 è stato registrato al largo delle isole Curili,territorio russo vicino all'isola giapponese di Hokkaido Lo riporta l'USGS. Non risulta alcuna allerta tsunami e non risultano danni a persone o cose. Il sisma si è verificato alle 11.16 (ora locali), a una profondità di 10 km. In quest'area ci sono spesso terremoti.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : terremoto
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàterremotoforti scossePapua Nuova GuineaIndonesia
Clicca qui e commenta questo post!