Iva Zanicchi è stata operata d’urgenza agli occhiAuto contromano! Morti 4 ragazzi di Tirano, 1 donna di Bologna e 1 ...Il Principe Harry rinuncia alla caccia per amore di Meghan MarkleLe hanno fratturato le costele! Aggredita la deputata grillina Mara ...Con Davide situazione delicata! Luciana Littizzetto è tornata single? Ho fatto solo il mio dovere! Il coraggio del carabiniere aggredito ...Quel posto conviene allo Stato! Fabrizio Corona parla del bosco di ...Ecotassa per le auto di lusso! Trovato l'accordo sulla ManovraKate Middleton di nuovo incinta? Prima di fine anno sarà fatta ...Inizia la fuga dal M5S! oltre 30 sono tentatiDarren e Lauren uniti per sempre! Le nozze contro il tempo per 24enne ...Crolla muro di Villa Mercede a San Lorenzo a Roma! decine di ...Ridammi il cuore! Giulia De Lellis tradita da Irama?Ha appena scoperto la dispensa! Chiara Ferragni gironzola di notte in ...Pensionati arrestati con 9 chili di cocaina nella valigia
di

Maltempo Sardegna : Donna 45enne dispersa nel Cagliaritano. A Uta 49 persone evacuate

Maltempo Sardegna : Donna 45enne dispersa nel Cagliaritano. A Uta 49 persone evacuate
E' ancora emergenza maltempo in Sardegna, nel Cagliaritano una donna di 45 anni risulta dispersa ...
Maltempo Sardegna : Donna 45enne dispersa nel Cagliaritano. A Uta 49 persone evacuate

Maltempo Sardegna : Donna 45enne dispersa nel Cagliaritano. A Uta 49 persone evacuate
E' ancora emergenza maltempo in Sardegna, nel Cagliaritano una donna di 45 anni risulta dispersa dalle 3 del mattino nelle campagne di Assemini. Secondo quanto riferito la donna si trovava a bordo dell'auto insieme al marito e i tre figli quando sono rimasti bloccati tra le statali 130 e 131 in località Cortexandra, dove sono tutti scesi dall'auto. Il marito e i tre figli sono stati recuperati da mezzi di terra e da un elicottero dell'Aeronautica militare mentre la donna risulta ancora dispersa sulla statale 130 ancora allagata. 

La situazione in Sardegna resta ancora critica a causa delle abbondanti piogge soprattutto a Capoterra e Sarrabus mentre a Uta sono state evacuate 49 persone, sei delle quali accolte nelle strutture comunali. Situazione complicata anche a San Vito completamente allagata, qui i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per mettere in salvo due disabili e raggiungere tre persone rimaste isolate in campagna, mentre il ponte di ferro che collega San Vito e Muravera è stato chiuso dopo che l’acqua ha superato i 4 metri di livello. L'argine del Flumini Uri ha ceduto in agro di San Vito. Ed è stato di preallerta a valle dalla diga del Cixerri. Chiuse al traffico la strada provinciale 4 Sestu-San Sperate e la Sestu-Assemini; la provinciale 1 a Uta; la statale 195 dal Km 9,0 al Km 11,0; a Capoterra la comunale dalla rotatoria sulla statale 195 al centro abitato; a Castiadas la provinciale 20; infine la statale 125 è interessata da allagamenti e smottamenti all'altezza di Costa Rei. Chiusi anche gli uffici e le scuole.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maltempo Sardegna
Scritto da Enza Grandinetti letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaltempo SardegnaDonna 45ennedispersaCagliaritano
Clicca qui e commenta questo post!