Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le coseLa duchessa di Sussex Meghan Markle è incinta del suo primo figlioGiusto o sbagliato? Lodi : I bambini stranieri esclusi dalle mense ...Frosinone : Masso di 4 quintali sulla Toyota, 30enne miracolato esce ...Domenica In vs Domenica Live : Mara Venier replica alle frecciatine ...Padova : La piccola Giulia uccisa dalla leucemia come la gemella GretaPanama : 44enne per un selfie precipita e muore dal 27° piano - VideoMantova : 76enne Roberto Michelini spara e uccide figlio compagnaMilano, rifiuti ancora in fiamme : rogo in capannoneNepal : Recuperati i corpi degli alpinisti mortiElisa Promettimi : 5 bambini sotto i 5 anni muoiono per malnutrizione.TANTE STAR ALLA FINALE DEL FESTIVAL CINEMA E FICTION CAMPANIA 2018Aggredito bimbo nero a Bari : ti facciamo biancoTEMPTATION ISLAND : VALENTINA DE BIASI E ORONZO SI SPOSANO?
di

Mamma Stiamo morendo? : La piccola Irene riesce a salvare anche la mamma

Mamma Stiamo morendo? : La piccola Irene riesce a salvare anche la mamma
Mamma e figlia salve per miracolo, stavano affogando in un torrente - Vangadizze, una frazione di ...
Mamma Stiamo morendo? : La piccola Irene riesce a salvare anche la mamma

Mamma Stiamo morendo? : La piccola Irene riesce a salvare anche la mamma
Mamma e figlia salve per miracolo, stavano affogando in un torrente - Vangadizze, una frazione di Legnago che sorge sulle rive del torrente Bussué - dove erano scivolate con la loro auto per colpa di un freno a mano non tirato. La mamma aveva preparato la figlia Irene di 8 anni per portarla a scuola, l'ha messa in macchina, ha legato la cintura, si è girata verso la donna delle pulizie e, all'improvviso, l'auto ha iniziato a muoversi. La donna si è precipitata nella vettura per cercare di frenarla ma non ha fatto in tempo, così sono finite entrambe nel torrente dove stavano per morire.

La donna in preda al panico tenta di rompere il vetro, ma a quel punto la bimba prova ad aprire il finestrino con il pulsante e per fortuna ci riesce, la donna esce per prima : «Sono uscita prima io e poi ho aiutato lei siamo appoggiate alla macchina che ormai stava affondando. Mi sono messa mia figlia sulle spalle e ho nuotato fino a riva, dove siamo state soccorse».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giorgia Maron
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàGiorgia MaronMammamorendoauto
Clicca qui e commenta questo post!