Iva Zanicchi è stata operata d’urgenza agli occhiAuto contromano! Morti 4 ragazzi di Tirano, 1 donna di Bologna e 1 ...Il Principe Harry rinuncia alla caccia per amore di Meghan MarkleLe hanno fratturato le costele! Aggredita la deputata grillina Mara ...Con Davide situazione delicata! Luciana Littizzetto è tornata single? Ho fatto solo il mio dovere! Il coraggio del carabiniere aggredito ...Quel posto conviene allo Stato! Fabrizio Corona parla del bosco di ...Ecotassa per le auto di lusso! Trovato l'accordo sulla ManovraKate Middleton di nuovo incinta? Prima di fine anno sarà fatta ...Inizia la fuga dal M5S! oltre 30 sono tentatiDarren e Lauren uniti per sempre! Le nozze contro il tempo per 24enne ...Crolla muro di Villa Mercede a San Lorenzo a Roma! decine di ...Ridammi il cuore! Giulia De Lellis tradita da Irama?Ha appena scoperto la dispensa! Chiara Ferragni gironzola di notte in ...Pensionati arrestati con 9 chili di cocaina nella valigia
di

Mamma Stiamo morendo? : La piccola Irene riesce a salvare anche la mamma

Mamma Stiamo morendo? : La piccola Irene riesce a salvare anche la mamma
Mamma e figlia salve per miracolo, stavano affogando in un torrente - Vangadizze, una frazione di ...
Mamma Stiamo morendo? : La piccola Irene riesce a salvare anche la mamma

Mamma Stiamo morendo? : La piccola Irene riesce a salvare anche la mamma
Mamma e figlia salve per miracolo, stavano affogando in un torrente - Vangadizze, una frazione di Legnago che sorge sulle rive del torrente Bussué - dove erano scivolate con la loro auto per colpa di un freno a mano non tirato. La mamma aveva preparato la figlia Irene di 8 anni per portarla a scuola, l'ha messa in macchina, ha legato la cintura, si è girata verso la donna delle pulizie e, all'improvviso, l'auto ha iniziato a muoversi. La donna si è precipitata nella vettura per cercare di frenarla ma non ha fatto in tempo, così sono finite entrambe nel torrente dove stavano per morire.

La donna in preda al panico tenta di rompere il vetro, ma a quel punto la bimba prova ad aprire il finestrino con il pulsante e per fortuna ci riesce, la donna esce per prima : «Sono uscita prima io e poi ho aiutato lei siamo appoggiate alla macchina che ormai stava affondando. Mi sono messa mia figlia sulle spalle e ho nuotato fino a riva, dove siamo state soccorse».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giorgia Maron
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàGiorgia MaronMammamorendoauto
Clicca qui e commenta questo post!