Nathalie Caldonazzo scoppia: Non me ne può fregar di menoMeteo Weekend, CAMBIA TUTTO: temporali e brusco calo delle temperatureTomaso Trussardi prima di Michelle Hunziker amava una tronista!Morte Marco Vannini: intercettazioni inedite, il mistero di casa ...Manovra, M5S: serve vertice maggioranzaScollatura e seno esagerato! Antonella Mosetti fa girare la testaMassacra di botte i genitori per soldi! 19enne in manetteIo e Romina non ci separeremo mai! Al Bano furioso vuota il saccoMaria Teresa Ruta: Quella violenza a 19 anni mi ha segnata per sempre A letto con lui.. Platinette e il pezzo grosso! La confessione senza ...Ma perchè? Donna incinta sale sul bus e chiede un biglietto... ...Godo! Il commento choc di un hater sul profilo di Nadia ToffaHai le ragnatele? Bianca Guaccero e la rivelazione piccante a Detto ...Elettra Lamborghini e la sedicente sorella segreta: Vorrei parlare ...Benjamin Mascolo: Con Bella Thorne vivo una relazione poliamorosa
di

Pace fiscale con tetto a 200.000 euro

Pace fiscale con tetto a 200.000 euro
Una dichiarazione integrativa sul tipo del “ravvedimento operoso” con pagamento di una flat tax al ...
Pace fiscale con tetto a 200.000 euro

Pace fiscale con tetto a 200.000 euro
Una dichiarazione integrativa sul tipo del “ravvedimento operoso” con pagamento di una flat tax al 15%, per chi non ha contenzioso in corso e fa emergere somme fino a 200mila euro che non derivino da attività illecite o frodi fiscali. Secondo quanto si apprende da fonti vicine al dossier, il governo punta a introdurre con la Manovra, o con il decreto fiscale collegato, l'ultima ipotesi di lavoro sulla pace fiscale. 

Si tratta di una dichiarazione integrativa con pagamento di una flat tax al 15% per chi non ha contenzioso in corso e fa emergere somme fino a 200.000 euro che non derivino da attività illecite o frodi fiscali. Non ci sarebbero quindi sconti penali e sarebbero esclusi i grandi evasori. I precedenti governi Renzi e Gentiloni hanno provato a far rientrare tasse non pagate con operazioni di rottamazione delle cartelle, il pagamento a rate dei debiti con il fisco senza interessi e sanzioni. 

Si stimano in arrivo circa 10 miliardi in totale da queste operazioni. «Stiamo lavorando in questo momento con i tecnici anche perché un conto è la volontà politica e un altro è l'applicabilità tecnica» dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini,  il capo della Lega aveva in precedenza ipotizzato un tetto più alto, pari a 500mila euro.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pace fiscale
da Angelo Caputo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaPace fiscaletetto200.000 euroManovra
Clicca qui e commenta questo post!