Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

Pace fiscale con tetto a 200.000 euro

Pace fiscale con tetto a 200.000 euro
Una dichiarazione integrativa sul tipo del “ravvedimento operoso” con pagamento di una flat tax al ...
Pace fiscale con tetto a 200.000 euro

Pace fiscale con tetto a 200.000 euro
Una dichiarazione integrativa sul tipo del “ravvedimento operoso” con pagamento di una flat tax al 15%, per chi non ha contenzioso in corso e fa emergere somme fino a 200mila euro che non derivino da attività illecite o frodi fiscali. Secondo quanto si apprende da fonti vicine al dossier, il governo punta a introdurre con la Manovra, o con il decreto fiscale collegato, l'ultima ipotesi di lavoro sulla pace fiscale. 

Si tratta di una dichiarazione integrativa con pagamento di una flat tax al 15% per chi non ha contenzioso in corso e fa emergere somme fino a 200.000 euro che non derivino da attività illecite o frodi fiscali. Non ci sarebbero quindi sconti penali e sarebbero esclusi i grandi evasori. I precedenti governi Renzi e Gentiloni hanno provato a far rientrare tasse non pagate con operazioni di rottamazione delle cartelle, il pagamento a rate dei debiti con il fisco senza interessi e sanzioni. 

Si stimano in arrivo circa 10 miliardi in totale da queste operazioni. «Stiamo lavorando in questo momento con i tecnici anche perché un conto è la volontà politica e un altro è l'applicabilità tecnica» dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini,  il capo della Lega aveva in precedenza ipotizzato un tetto più alto, pari a 500mila euro.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pace fiscale
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaPace fiscaletetto200.000 euroManovra
Clicca qui e commenta questo post!