Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...
di

Lele Spedicato dei Negramaro è fuori pericolo

Lele Spedicato dei Negramaro è fuori pericolo
Il musicista Lele Spedicato, ricoverato dal 17 settembre a causa di un'emorragia cerebrale, è ...
Lele Spedicato dei Negramaro è fuori pericolo

Lele Spedicato dei Negramaro è fuori pericolo
Il musicista Lele Spedicato, ricoverato dal 17 settembre a causa di un'emorragia cerebrale, è cosciente e respira autonomamente. Sta migliorando di giorno in giorno, e non è più in pericolo di vita, dicono i medici."Non è più in pericolo di vita, è vigile e respira autonomamente" Emanuele Spedicato, detto Lele, il chitarrista dei Negramaro ricoverato dal 17 settembre scorso in Rianimazione all'ospedale Vito Fazzi di Lecce perché colpito da emorragia cerebrale. 

Lo comunicano i medici che hanno deciso di sciogliere la prognosi : "Il quadro clinico neurologico ha mostrato evidenti progressi negli ultimi giorni, per cui è stato possibile staccare i macchinari per la respirazione automatica".  Si legge ancora nel bollettino, "superata la fase più difficile, i prossimi 10 giorni saranno fondamentali" per "monitorare accuratamente le condizioni del paziente, al fine di valutare la possibilità di un suo trasferimento in un centro specializzato, così da poter avviare un adeguato percorso di riabilitazione".

Spedicato è noto per aver fondato i Negramaro, a Copertino, insieme a Giuliano Sangiorgi ed Ermanno Carlà, bassista.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lele Spedicato
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaLele SpedicatoNegramarofuori pericolobollettino
Clicca qui e commenta questo post!