Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...
di

Mondiali Volley Femminile : Italia alla Final Six

Mondiali Volley Femminile : Italia alla Final Six
L'Italia è alle Final Six dei Mondiali femminili di pallavolo in corso in Giappone, le nostre ...
Mondiali Volley Femminile : Italia alla Final Six

Mondiali Volley Femminile : Italia alla Final Six
L'Italia è alle Final Six dei Mondiali femminili di pallavolo in corso in Giappone, le nostre atlete battono 3-1 la Russia a Osaka, mantenendo il primo posto nella pool F e conquistano la vittoria che serviva per ottenere la matematica qualificazione. 

In otto partite disputate fin qui, la squadra allenata da Davide Mazzanti ha sempre e solo ottenuto vittorie, concedendo soltanto due set alle avversarie, uno dei quali oggi alla Russia. Le azzurre superano la Russia 3-1 (parziali 22-25 25-20 25-18 25-22) e conquistano con un turno di anticipo la 'Final Six' (14-16 ottobre a Nagoya). Inutile a questo punto la partita di giovedì contro gli Stati Uniti.  Le azzurre, dopo aver perso il primo set, hanno reagito con grande determinazione superando le russe (assente la stella Goncharova) e dimostrando di essere in gran forma. Bene Paola Egonu.

Avanzeranno alle Final Six di Nagoya le prime tre squadre dei due gironi, solo l’Italia è già certa della qualificazione. Le altre squadre delle Final Six si conosceranno entro domani, al termine delle ultime partite in programma.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mondiali Volley
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMondiali VolleyFemminileItaliaFinal Six
Clicca qui e commenta questo post!