Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...
di

Mondiali Volley Femminile : Italia alla Final Six

Mondiali Volley Femminile : Italia alla Final Six
L'Italia è alle Final Six dei Mondiali femminili di pallavolo in corso in Giappone, le nostre ...
Mondiali Volley Femminile : Italia alla Final Six

Mondiali Volley Femminile : Italia alla Final Six
L'Italia è alle Final Six dei Mondiali femminili di pallavolo in corso in Giappone, le nostre atlete battono 3-1 la Russia a Osaka, mantenendo il primo posto nella pool F e conquistano la vittoria che serviva per ottenere la matematica qualificazione. 

In otto partite disputate fin qui, la squadra allenata da Davide Mazzanti ha sempre e solo ottenuto vittorie, concedendo soltanto due set alle avversarie, uno dei quali oggi alla Russia. Le azzurre superano la Russia 3-1 (parziali 22-25 25-20 25-18 25-22) e conquistano con un turno di anticipo la 'Final Six' (14-16 ottobre a Nagoya). Inutile a questo punto la partita di giovedì contro gli Stati Uniti.  Le azzurre, dopo aver perso il primo set, hanno reagito con grande determinazione superando le russe (assente la stella Goncharova) e dimostrando di essere in gran forma. Bene Paola Egonu.

Avanzeranno alle Final Six di Nagoya le prime tre squadre dei due gironi, solo l’Italia è già certa della qualificazione. Le altre squadre delle Final Six si conosceranno entro domani, al termine delle ultime partite in programma.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mondiali Volley
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMondiali VolleyFemminileItaliaFinal Six
Clicca qui e commenta questo post!