Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le coseLa duchessa di Sussex Meghan Markle è incinta del suo primo figlioGiusto o sbagliato? Lodi : I bambini stranieri esclusi dalle mense ...Frosinone : Masso di 4 quintali sulla Toyota, 30enne miracolato esce ...Domenica In vs Domenica Live : Mara Venier replica alle frecciatine ...Padova : La piccola Giulia uccisa dalla leucemia come la gemella GretaPanama : 44enne per un selfie precipita e muore dal 27° piano - VideoMantova : 76enne Roberto Michelini spara e uccide figlio compagnaMilano, rifiuti ancora in fiamme : rogo in capannoneNepal : Recuperati i corpi degli alpinisti mortiElisa Promettimi : 5 bambini sotto i 5 anni muoiono per malnutrizione.TANTE STAR ALLA FINALE DEL FESTIVAL CINEMA E FICTION CAMPANIA 2018Aggredito bimbo nero a Bari : ti facciamo biancoTEMPTATION ISLAND : VALENTINA DE BIASI E ORONZO SI SPOSANO?
di

Alluvione Maiorca, fiumi di fango : Morti e dispersi

Alluvione Maiorca, fiumi di fango : Morti e dispersi
Sei persone sono morte e nove sono disperse, dopo che in poche ore sono caduti 20 centimetri di ...
Alluvione Maiorca, fiumi di fango : Morti e dispersi

Alluvione Maiorca, fiumi di fango : Morti e dispersi
Sei persone sono morte e nove sono disperse, dopo che in poche ore sono caduti 20 centimetri di pioggia causando allagamenti e black out. Almeno 6 persone sono morte a Maiorca a causa delle piogge torrenziali che hanno colpito l'isola nelle ultime ore. Altre decine risultano disperse. Due delle vittime sono turisti britannici

In poche ore sono caduti 220 litri d'acqua per metro quadro. Ora scatta l'allerta a Ibiza e Formentera. Sant Llorenc il comune più colpito, a 60 chilometri da Palma, dove un fiume di fango ha invaso le strade della città e dei paesini vicini, dove ha trascinato auto, allagato case e bloccato le persone negli appartamenti. 

Le autorità hanno dispiegato 80 militari e sette veicoli dei servizi di emergenza dell'esercito sui luoghi più colpiti, mentre un centinaio di soccorritori è al lavoro dalla notte scorsa. In almeno tre città centinaia di persone sono state evacuate dalle loro case. Il governo regionale ha convocato una riunione d'emergenza per organizzare i soccorsi, e l'esercito ha inviato unità di supporto. Le scuole sono state chiuse a Sant Lorenc, Artà, Colònia de Sant Pere e Son Servera. Il premier spagnolo Sànchez ha inviato via Twitter la sua solidarietà ai familiari delle vittime.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alluvione Maiorca
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAlluvione MaiorcafiumifangoMorti
Clicca qui e commenta questo post!