Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...
di

Christian Di Maggio striglia Fabrizio Corona : O sei leone o sei pecora

Christian Di Maggio striglia Fabrizio Corona : O sei leone o sei pecora
Christian Di Maggio ha strigliato l'ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona durante ...
Christian Di Maggio striglia Fabrizio Corona : O sei leone o sei pecora

Christian Di Maggio striglia Fabrizio Corona : O sei leone o sei pecora
Christian Di Maggio ha strigliato l'ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona durante un'intervista rilasciata alla rubrica La Sciabolata Vip di Blastingnews.com. Il manager delle celebrities e imprenditore pugliese ha parlato anche del Grande Fratello Vip 3, di Giulia De Lellis e di Lele Mora.

Sull'ex fidanzato di Silvia Provvedi ha asserito: "È una macchina da soldi che deve dare gli ultimi colpi prima di andare in pensione... molto valido nel vendere se stesso, 'imprenditorialmente' e mediaticamente, ma con poca linea e logiche di vita. Sono d'accordo sull'andare contro il sistema che non funziona, ma con una linea, o sei leone o sei pecora! Negativo!".

Per quanto riguarda l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, Christian Di Maggio ha affermato: "Ho espresso degli apprezzamenti pubblici oggettivi riguardo il suo comportamento in quel periodo e ribadisco, umanamente è una grande donna, carina, ma non rispecchia la donna che può farmi impazzire. Nessuna avance - ha precisato il manager e talent scout pugliese Di Maggio a Blastingnews.com -, ho scelto la mia donna lontana dai riflettori e a 3000 km di distanza".
L'imprenditore ha poi fatto a pezzi il cast del GF Vip 3: "È diventato uno scannatoio consensuale da parte dei concorrenti... entrano nella gabbia, consapevoli di essere parte di uno show raccapricciante dove emulano i gladiatori e il pubblico i leoni. Una sorta di Colosseo moderno che vede Alfonso Signorini nei panni di Nerone. Carine le Donatella, anche se imparassero realmente a fare le deejay avrebbero un senso, artisticamente parlando. Per il resto un cast scadente, non è un reality ma una fiction. Nella prossima edizione dovranno fare i casting per cercare nuovi autori".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : christian di maggio
Scritto da Nuzzi Nico letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolochristian di maggiofabrizio coronale donatellasilvia provvedi
Clicca qui e commenta questo post!