Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le coseLa duchessa di Sussex Meghan Markle è incinta del suo primo figlioGiusto o sbagliato? Lodi : I bambini stranieri esclusi dalle mense ...Frosinone : Masso di 4 quintali sulla Toyota, 30enne miracolato esce ...Domenica In vs Domenica Live : Mara Venier replica alle frecciatine ...Padova : La piccola Giulia uccisa dalla leucemia come la gemella GretaPanama : 44enne per un selfie precipita e muore dal 27° piano - VideoMantova : 76enne Roberto Michelini spara e uccide figlio compagnaMilano, rifiuti ancora in fiamme : rogo in capannoneNepal : Recuperati i corpi degli alpinisti mortiElisa Promettimi : 5 bambini sotto i 5 anni muoiono per malnutrizione.TANTE STAR ALLA FINALE DEL FESTIVAL CINEMA E FICTION CAMPANIA 2018Aggredito bimbo nero a Bari : ti facciamo biancoTEMPTATION ISLAND : VALENTINA DE BIASI E ORONZO SI SPOSANO?
di

Maria Tanina Momilia trovata morta in un canale a Fiumicino : Indagato il personal trainer

Maria Tanina Momilia trovata morta in un canale a Fiumicino : Indagato il personal trainer
La morte della commessa 39enne ritrovata cadavere in un canale di scolo a Fiumicino potrebbe esser ...
Maria Tanina Momilia trovata morta in un canale a Fiumicino : Indagato il personal trainer

Maria Tanina Momilia trovata morta in un canale a Fiumicino : Indagato il personal trainer
La morte della commessa 39enne ritrovata cadavere in un canale di scolo a Fiumicino potrebbe esser connessa alla palestra da lei frequentata. Ieri era stato sentito il marito di Maria Tanina Momilia e poi il personal trainer. La donna era di origine belga e viveva a Fiumicino con il marito 46enne romano. Domenica sera il marito ha denunciato la scomparsa della moglie: "E' uscita di casa alle 8.30 questa mattina e non è più tornata, il telefono è irraggiungibile", ha spiegato. L'uomo aveva anche già lanciato un allarme via Facebook: "Aiutatemi è da stamattina alle 10 che non si hanno più notizie di mia moglie è sparita nel nulla, aiuto". 

Ma lunedì mattina la macabra scoperta, il corpo senza vita della 39enne è stato trovato da un operatore del consorzio di bonifica in un canale della zona, in via Castegnevizza 138. Maria Tanina Momilia aveva una evidente ferita alla testa. Nel registro degli indagati c'è il personal trainer - un 56 enne ex ispettore di polizia e istruttore di palestra - con il quale la vittima avrebbe avuto una relazione sentimentale clandestina.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maria Tanina Momilia
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaria Tanina Momiliatrovata mortacanaleFiumicino
Clicca qui e commenta questo post!