Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...
di

Scandalo Cristiano Ronaldo : CR7 sarà sentito a Las Vegas

Scandalo Cristiano Ronaldo : CR7 sarà sentito a Las Vegas
Sconcertanti sviluppi per Cristiano Ronaldo, accusato da Kathryn Mayorga di averla stuprata nel ...
Scandalo Cristiano Ronaldo : CR7 sarà sentito a Las Vegas

Scandalo Cristiano Ronaldo : CR7 sarà sentito a Las Vegas
Sconcertanti sviluppi per Cristiano Ronaldo, accusato da Kathryn Mayorga di averla stuprata nel 2009 in un hotel di Las Vegas. Il legale della 34enne ex modella americana che ha avviato un’azione di tipo civile dinanzi ad un tribunale del Nevada, ha rivelato al tabloid inglese The Sun che «altre tre donne accusano il calciatore. Mi sono attivato per verificare queste informazioni». Secondo il tabloid inglese Mirror, Cristiano Ronaldo rischia fino a 10 anni di carcere e se le autorità americane dovessero spiccare un ordine di cattura contro di lui, potrebbe decidere di trasferirsi nel suo Portogallo, che quasi sicuramente rifiuterebbe l'estradizione. 

Il portavoce della polizia di Las Vegas, Jacinto Rivera, ha confermato che c’è ancora interesse nell’interrogare Cristiano Ronaldo: «Sicuramente non sappiamo ancora quando accadrà. Lui è ovviamente fuori dal paese, ma ad un certo punto dovremo ascoltarlo. Quando c’è un indagine per un crimine, come stiamo facendo in questo caso, ovviamente dobbiamo interrogare la persona che è accusata di aver commesso il crimine». Per ora Ronaldo non è incriminato. Il calciatore è volato a Lisbona in compagnia della fidanzata Georgina Rodriguez per un vertice con i suoi legali in modo da definire la linea difensiva e fare il punto della situazione.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cristiano Ronaldo
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCristiano RonaldoKathryn MayorgaCR7Las Vegas
Clicca qui e commenta questo post!