Il fratello di Franco Battiato: La casa di Milo era in vendita, devo ...Il figlio dell'attore che ha interpretato Tarzan uccide la madre a ...Laura Torrisi piange per le critiche di Ornella Vanoni ad Amici ...Joe Bastianich su Chef Rubio: Assumerlo in mio ristorante? Non so ...Vaf***! Federica Sciarelli insultata in diretta tv: imbarazzo a Chi ...Così sono diventata una baby squillo! Parla una delle ragazze dei ...In sala operatoria mancava persino il termometro! 12enne muore dopo ...Premier Conte: La lotta a l'evasione è la Madre battaglieAmici celebrities, le lacrime di Laura Torrisi! Cosa è successoFabio è morto in sella alla sua moto! Aveva 42 anni, un paese intero ...Temptation Island Vip, Pago e Serena Enardu si sono incontrati! Ed ...Morti per smog, Italia ha primato in EuropaQuota 100, verso emendamento renzianiManovra, Luigi Di Maio : carcere grandi evasoriNigeriano espulso dall'Italia! Aveva ingoiato ben 72 ovuli di cocaina
di

Camorra : confisca beni di oltre 9 mln a esponenti clan Misso

Camorra : confisca beni di oltre 9 mln a esponenti clan Misso
Clan Misso, requisite 17 unità immobiliari, 7 società, 1 tabaccaio, 8 veicoli, 16 depositi bancari ...
Camorra : confisca beni di oltre 9 mln a esponenti clan Misso

Camorra : confisca beni di oltre 9 mln a esponenti clan Misso
Clan Misso, requisite 17 unità immobiliari, 7 società, 1 tabaccaio, 8 veicoli, 16 depositi bancari e 6 polizze assicurative. La Dia di Napoli ha eseguito una confisca di beni nei confronti dei fratelli Giuseppe e Vincenzo Candurro, esponenti di spicco del clan Misso - gruppo criminale presente nel quartiere Sanità e che, dagli anni '80 e fino al 2000, ha determinato strategie e assetti criminali di Napoli. 

Le indagini hanno accertato che Vincenzo era il cassiere e uomo di fiducia del boss,e il fratello Giuseppe si occupava invece (sempre per conto del clan) di riciclare il denaro sporco. Le indagini hanno preso avvio dall’analisi di operazioni finanziarie sospette. L'operazione ha portato alla confisca di 17 unità immobiliari, sette società, di cui tre con confisca dell'intero patrimonio aziendale, un tabaccaio situato nella provincia di Salerno, otto veicoli tra auto e moto, 16 depositi bancari, due dei quali a San Marino, e sei polizze assicurative. Il totale è da capogiro: oltre 9 milioni di euro.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Camorra
da Luca Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCamorraconfisca beniesponenti clanclan Misso
Clicca qui e commenta questo post!