Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le coseLa duchessa di Sussex Meghan Markle è incinta del suo primo figlioGiusto o sbagliato? Lodi : I bambini stranieri esclusi dalle mense ...Frosinone : Masso di 4 quintali sulla Toyota, 30enne miracolato esce ...Domenica In vs Domenica Live : Mara Venier replica alle frecciatine ...Padova : La piccola Giulia uccisa dalla leucemia come la gemella GretaPanama : 44enne per un selfie precipita e muore dal 27° piano - VideoMantova : 76enne Roberto Michelini spara e uccide figlio compagnaMilano, rifiuti ancora in fiamme : rogo in capannoneNepal : Recuperati i corpi degli alpinisti mortiElisa Promettimi : 5 bambini sotto i 5 anni muoiono per malnutrizione.TANTE STAR ALLA FINALE DEL FESTIVAL CINEMA E FICTION CAMPANIA 2018Aggredito bimbo nero a Bari : ti facciamo biancoTEMPTATION ISLAND : VALENTINA DE BIASI E ORONZO SI SPOSANO?
di

Camorra : confisca beni di oltre 9 mln a esponenti clan Misso

Camorra : confisca beni di oltre 9 mln a esponenti clan Misso
Clan Misso, requisite 17 unità immobiliari, 7 società, 1 tabaccaio, 8 veicoli, 16 depositi bancari ...
Camorra : confisca beni di oltre 9 mln a esponenti clan Misso

Camorra : confisca beni di oltre 9 mln a esponenti clan Misso
Clan Misso, requisite 17 unità immobiliari, 7 società, 1 tabaccaio, 8 veicoli, 16 depositi bancari e 6 polizze assicurative. La Dia di Napoli ha eseguito una confisca di beni nei confronti dei fratelli Giuseppe e Vincenzo Candurro, esponenti di spicco del clan Misso - gruppo criminale presente nel quartiere Sanità e che, dagli anni '80 e fino al 2000, ha determinato strategie e assetti criminali di Napoli. 

Le indagini hanno accertato che Vincenzo era il cassiere e uomo di fiducia del boss,e il fratello Giuseppe si occupava invece (sempre per conto del clan) di riciclare il denaro sporco. Le indagini hanno preso avvio dall’analisi di operazioni finanziarie sospette. L'operazione ha portato alla confisca di 17 unità immobiliari, sette società, di cui tre con confisca dell'intero patrimonio aziendale, un tabaccaio situato nella provincia di Salerno, otto veicoli tra auto e moto, 16 depositi bancari, due dei quali a San Marino, e sei polizze assicurative. Il totale è da capogiro: oltre 9 milioni di euro.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Camorra
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCamorraconfisca beniesponenti clanclan Misso
Clicca qui e commenta questo post!