Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...
di

Camorra : confisca beni di oltre 9 mln a esponenti clan Misso

Camorra : confisca beni di oltre 9 mln a esponenti clan Misso
Clan Misso, requisite 17 unità immobiliari, 7 società, 1 tabaccaio, 8 veicoli, 16 depositi bancari ...
Camorra : confisca beni di oltre 9 mln a esponenti clan Misso

Camorra : confisca beni di oltre 9 mln a esponenti clan Misso
Clan Misso, requisite 17 unità immobiliari, 7 società, 1 tabaccaio, 8 veicoli, 16 depositi bancari e 6 polizze assicurative. La Dia di Napoli ha eseguito una confisca di beni nei confronti dei fratelli Giuseppe e Vincenzo Candurro, esponenti di spicco del clan Misso - gruppo criminale presente nel quartiere Sanità e che, dagli anni '80 e fino al 2000, ha determinato strategie e assetti criminali di Napoli. 

Le indagini hanno accertato che Vincenzo era il cassiere e uomo di fiducia del boss,e il fratello Giuseppe si occupava invece (sempre per conto del clan) di riciclare il denaro sporco. Le indagini hanno preso avvio dall’analisi di operazioni finanziarie sospette. L'operazione ha portato alla confisca di 17 unità immobiliari, sette società, di cui tre con confisca dell'intero patrimonio aziendale, un tabaccaio situato nella provincia di Salerno, otto veicoli tra auto e moto, 16 depositi bancari, due dei quali a San Marino, e sei polizze assicurative. Il totale è da capogiro: oltre 9 milioni di euro.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Camorra
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCamorraconfisca beniesponenti clanclan Misso
Clicca qui e commenta questo post!