Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...
di

Julius sbanca a Barcellona: premiato come miglior striptease maschile 2018

Julius sbanca a Barcellona: premiato come miglior striptease maschile 2018
Julius ha sbancato nuovamente a Barcellona. Il giovane e sensuale artista italiano ha battuto tutti ...
Julius sbanca a Barcellona: premiato come miglior striptease maschile 2018

Julius sbanca a Barcellona: premiato come miglior striptease maschile 2018
Julius ha sbancato nuovamente a Barcellona. Il giovane e sensuale artista italiano ha battuto tutti e si è aggiudicato il titolo di miglior striptease maschile 2018. Il sexy modello, performer, spogliarellista e attore piemontese dallo sguardo accattivante e dal fascino irresistibile ha avuto la meglio sugli altri concorrenti al Salone erotico di Barcellona.

Protagonista di due calendari, tra cui l’ultimo del 2016 senza veli e super hot, immortalato dal noto fotografo dei vip Loris Gonfiotti, Julius parteciperà al FuturSex 2018 di Mursia. 

Noi di Zazoom abbiamo contattato Julius per un suo commento. "È stata un'esperienza straordinaria - ha dichiarato il sensuale performer italiano - Sono molto soddisfatto del mio lavoro. Avevo già vinto questo concorso nel 2015 e sono tornato più preparato e agguerrito che mai con una nuova coreografia accattivante e mi hanno premiato nuovamente. Ora la mia prossima meta è il FuturSex a Mursia. Mi considerano come uno dei miglior stripman d'Europa - ha concluso Julius - e sono orgoglioso di rappresentare l'Italia!!!".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : julius
Scritto da Marino Ripa letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolojuliusbarcellonaartistaperformer
Clicca qui e commenta questo post!