Il figlio dell'attore che ha interpretato Tarzan uccide la madre a ...Laura Torrisi piange per le critiche di Ornella Vanoni ad Amici ...Joe Bastianich su Chef Rubio: Assumerlo in mio ristorante? Non so ...Vaf***! Federica Sciarelli insultata in diretta tv: imbarazzo a Chi ...Così sono diventata una baby squillo! Parla una delle ragazze dei ...In sala operatoria mancava persino il termometro! 12enne muore dopo ...Premier Conte: La lotta a l'evasione è la Madre battaglieAmici celebrities, le lacrime di Laura Torrisi! Cosa è successoFabio è morto in sella alla sua moto! Aveva 42 anni, un paese intero ...Temptation Island Vip, Pago e Serena Enardu si sono incontrati! Ed ...Morti per smog, Italia ha primato in EuropaQuota 100, verso emendamento renzianiManovra, Luigi Di Maio : carcere grandi evasoriNigeriano espulso dall'Italia! Aveva ingoiato ben 72 ovuli di cocainaLato B esplosivo in primo piano! Mercedesz Henger super sexy sdraiata ...
di

Allarme Maltempo per piogge e nubifragi al Nord-Ovest

Allarme Maltempo per piogge e nubifragi al Nord-Ovest
Piogge abbondanti e nubifragi in Italia, soprattutto nel Nord-Ovest nei prossimi giorni, secondo il ...
Allarme Maltempo per piogge e nubifragi al Nord-Ovest

Allarme Maltempo per piogge e nubifragi al Nord-Ovest
Piogge abbondanti e nubifragi in Italia, soprattutto nel Nord-Ovest nei prossimi giorni, secondo il iLMeteo.it domani inizierà a piovere diffusamente su Piemonte e Sardegna con forti piogge nelle province di Torino e Cagliari. Tra mercoledì e giovedì un vertice ciclonico presente sulla Spagna invierà un'intensa perturbazione atlantica sospinta da venti occidentali e alimentata dallo Scirocco - giovedì sarà il giorno più critico, con il tempo che peggiorerà gravemente sulla Liguria, specie centro-occidentale e ulteriormente sul Piemonte.

In Piemonte, attenzione alle zone montuose del cuneese, torinese e biellese dove potrebbero verificarsi degli smottamenti del terreno, infatti anche su queste province le piogge risulteranno abbondanti o molto abbondanti. La quantità d'acqua che potrebbe invece cadere sulla Liguria, in particolar modo sulle province di Imperia e Savona, potrebbe essere impressionante e fino a 150 litri per metro quadro in 8-10h, ma anche a Genova ad esempio potrebbero cadere fino a 100 litri d'acqua per metro quadro in 12 ore. 

Poi le precipitazioni si estenderanno anche alla Lombardia ed Emilia occidentali con piogge moderate attese a Pavia, Milano e Piacenza, temporali si formeranno lungo l'Appennino centrale e settentrionale, mentre lo Scirocco innescherà altri temporali che dal mar Tirreno raggiungeranno la Sardegna meridionale e orientale, e dal mare Ionio la Sicilia ionica, come a Catania.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meteo
da Enza Grandi
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMeteoallarme pioggenubifragiNord-Ovest
Clicca qui e commenta questo post!