Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anniLa Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italianoBesart Imeri uccise piccolo Hamid di 5 anni strangolandolo : ...Trans ucciso con una penna-pistola : arrestato un 42enne a MilanoSilvia Provvedi incinta di Fabrizio Corona nella casa del Grande ...In Spagna scarpe da 340 euro non bastano per entrare al ristorante!Chiara Ferragni e Fedez, il piccolo Leone operato ... poi la torta ...Allevamento lager a Udine : Cani non adatti isolati tutto il giornoUltime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota ...Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le coseLa duchessa di Sussex Meghan Markle è incinta del suo primo figlio
di

Allarme Maltempo per piogge e nubifragi al Nord-Ovest

Allarme Maltempo per piogge e nubifragi al Nord-Ovest
Piogge abbondanti e nubifragi in Italia, soprattutto nel Nord-Ovest nei prossimi giorni, secondo il ...
Allarme Maltempo per piogge e nubifragi al Nord-Ovest

Allarme Maltempo per piogge e nubifragi al Nord-Ovest
Piogge abbondanti e nubifragi in Italia, soprattutto nel Nord-Ovest nei prossimi giorni, secondo il iLMeteo.it domani inizierà a piovere diffusamente su Piemonte e Sardegna con forti piogge nelle province di Torino e Cagliari. Tra mercoledì e giovedì un vertice ciclonico presente sulla Spagna invierà un'intensa perturbazione atlantica sospinta da venti occidentali e alimentata dallo Scirocco - giovedì sarà il giorno più critico, con il tempo che peggiorerà gravemente sulla Liguria, specie centro-occidentale e ulteriormente sul Piemonte.

In Piemonte, attenzione alle zone montuose del cuneese, torinese e biellese dove potrebbero verificarsi degli smottamenti del terreno, infatti anche su queste province le piogge risulteranno abbondanti o molto abbondanti. La quantità d'acqua che potrebbe invece cadere sulla Liguria, in particolar modo sulle province di Imperia e Savona, potrebbe essere impressionante e fino a 150 litri per metro quadro in 8-10h, ma anche a Genova ad esempio potrebbero cadere fino a 100 litri d'acqua per metro quadro in 12 ore. 

Poi le precipitazioni si estenderanno anche alla Lombardia ed Emilia occidentali con piogge moderate attese a Pavia, Milano e Piacenza, temporali si formeranno lungo l'Appennino centrale e settentrionale, mentre lo Scirocco innescherà altri temporali che dal mar Tirreno raggiungeranno la Sardegna meridionale e orientale, e dal mare Ionio la Sicilia ionica, come a Catania.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meteo
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMeteoallarme pioggenubifragiNord-Ovest
Clicca qui e commenta questo post!