Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...
di

Reggio Emilia : Esplosione in ex inceneritore, morto operaio 45enne

Reggio Emilia : Esplosione in ex inceneritore, morto operaio 45enne
L'esplosione è avvenuta mentre erano in corso lavori intorno all'impianto, al momento non risultano ...
Reggio Emilia : Esplosione in ex inceneritore, morto operaio 45enne

Reggio Emilia : Esplosione in ex inceneritore, morto operaio 45enne
L'esplosione è avvenuta mentre erano in corso lavori intorno all'impianto, al momento non risultano altri feriti. Un operaio è morto nella periferia di Reggio Emilia per l'esplosione in un ex inceneritore Iren, azienda multi-regionale per i servizi. Durante alcuni lavori all'impianto, la deflagrazione si è prodotta in un silos di acetilene, un gas estremamente infiammabile. 

La deflagrazione è avvenuta intorno alle 8:30 mentre erano in corso alcuni lavori intorno all'impianto. Sul posto sono accorsi subito i sanitari del 118, con automedica e ambulanza, e i vigili del fuoco, ma per l'addetto non c'è stato nulla da fare.Sono intervenuti carabinieri e polizia, con la questura che procede per i rilievi assieme agli uomini della Scientifica e della medicina del lavoro per chiarire i contorni della tragedia.

Secondo la stampa locale, la vittima è un operaio 45enne di origine sarda. Stando ai primi accertamenti, l'esplosine sarebbe avvenuta mentre l'uomo stava effettuando una saldatura da un cestello a diversi metri d'altezza.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Esplosione inceneritore
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEsplosione inceneritoreReggio Emiliamortooperaio 45enne
Clicca qui e commenta questo post!