Ho avuto una relazione con un prete! Patrizia De Black choc a ...Justine Mattera senza vergogna, la lingerie trasparente lascia ...Basta così! Sfilata bollente di Riccardo a Uomini e Donne, ma Maria ...Riccardo Rossi e Enrico Lucherini : Ferragni e Fedez da rinchiudereRubio mette in dubbio il malore di Salvini! La De Girolamo lo ...Il fratello di Franco Battiato: La casa di Milo era in vendita, devo ...Il figlio dell'attore che ha interpretato Tarzan uccide la madre a ...Laura Torrisi piange per le critiche di Ornella Vanoni ad Amici ...Joe Bastianich su Chef Rubio: Assumerlo in mio ristorante? Non so ...Vaf***! Federica Sciarelli insultata in diretta tv: imbarazzo a Chi ...Così sono diventata una baby squillo! Parla una delle ragazze dei ...In sala operatoria mancava persino il termometro! 12enne muore dopo ...Premier Conte: La lotta a l'evasione è la Madre battaglieAmici celebrities, le lacrime di Laura Torrisi! Cosa è successoFabio è morto in sella alla sua moto! Aveva 42 anni, un paese intero ...
di

Reggio Emilia : Esplosione in ex inceneritore, morto operaio 45enne

Reggio Emilia : Esplosione in ex inceneritore, morto operaio 45enne
L'esplosione è avvenuta mentre erano in corso lavori intorno all'impianto, al momento non risultano ...
Reggio Emilia : Esplosione in ex inceneritore, morto operaio 45enne

Reggio Emilia : Esplosione in ex inceneritore, morto operaio 45enne
L'esplosione è avvenuta mentre erano in corso lavori intorno all'impianto, al momento non risultano altri feriti. Un operaio è morto nella periferia di Reggio Emilia per l'esplosione in un ex inceneritore Iren, azienda multi-regionale per i servizi. Durante alcuni lavori all'impianto, la deflagrazione si è prodotta in un silos di acetilene, un gas estremamente infiammabile. 

La deflagrazione è avvenuta intorno alle 8:30 mentre erano in corso alcuni lavori intorno all'impianto. Sul posto sono accorsi subito i sanitari del 118, con automedica e ambulanza, e i vigili del fuoco, ma per l'addetto non c'è stato nulla da fare.Sono intervenuti carabinieri e polizia, con la questura che procede per i rilievi assieme agli uomini della Scientifica e della medicina del lavoro per chiarire i contorni della tragedia.

Secondo la stampa locale, la vittima è un operaio 45enne di origine sarda. Stando ai primi accertamenti, l'esplosine sarebbe avvenuta mentre l'uomo stava effettuando una saldatura da un cestello a diversi metri d'altezza.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Esplosione inceneritore
da Francesco Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEsplosione inceneritoreReggio Emiliamortooperaio 45enne
Clicca qui e commenta questo post!