Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...
di

Busta con proiettile per Claudio Fava

Busta con proiettile per Claudio Fava
Gli agenti della Digos hanno sequestrato la busta, arrivata negli uffici della Commissione ...
Busta con proiettile per Claudio Fava

Busta con proiettile per Claudio Fava
Gli agenti della Digos hanno sequestrato la busta, arrivata negli uffici della Commissione regionale Antimafia da lui presieduta, e avviato le indagini per provare a identificare l'autore dell'intimidazione. Venerdì l'Ars aveva approvato un ddl, voluto da Fava, che obbliga i deputati siciliani a dichiarare l'iscrizione alle logge massoniche. Una busta contenente un proiettile calibro 7,65 è stata recapitata stamani al presidente della commissione regionale Antimafia Claudio Fava. La Digos ha già provveduto al sequestro e ad avviare le indagini.

Giovanni Giuseppe Claudio Fava è un politico, giornalista, sceneggiatore e scrittore italiano. Già Coordinatore Nazionale del movimento Sinistra Democratica, Parlamentare europeo e deputato della Repubblica, è stato Coordinatore della Segreteria nazionale di Sinistra Ecologia Libertà.

Il governatore Nello Musumeci : “Al presidente Fava va la convinta solidarietà e la vicinanza del governo regionale. Episodi di intimidazione grave come questo vanno condannati, senza tentennamenti. Evidentemente c’è ancora chi pensa che con le minacce si possa cambiare il corso delle cose.”, Ad aprire il plico sono stati alcuni collaboratori di Fava, che hanno immediatamente avvertito la polizia. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Claudio Fava
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàClaudio FavaBustaproiettileAntimafia
Clicca qui e commenta questo post!