Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anniLa Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italianoBesart Imeri uccise piccolo Hamid di 5 anni strangolandolo : ...Trans ucciso con una penna-pistola : arrestato un 42enne a MilanoSilvia Provvedi incinta di Fabrizio Corona nella casa del Grande ...In Spagna scarpe da 340 euro non bastano per entrare al ristorante!Chiara Ferragni e Fedez, il piccolo Leone operato ... poi la torta ...Allevamento lager a Udine : Cani non adatti isolati tutto il giornoUltime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota ...Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le coseLa duchessa di Sussex Meghan Markle è incinta del suo primo figlio
di

Busta con proiettile per Claudio Fava

Busta con proiettile per Claudio Fava
Gli agenti della Digos hanno sequestrato la busta, arrivata negli uffici della Commissione ...
Busta con proiettile per Claudio Fava

Busta con proiettile per Claudio Fava
Gli agenti della Digos hanno sequestrato la busta, arrivata negli uffici della Commissione regionale Antimafia da lui presieduta, e avviato le indagini per provare a identificare l'autore dell'intimidazione. Venerdì l'Ars aveva approvato un ddl, voluto da Fava, che obbliga i deputati siciliani a dichiarare l'iscrizione alle logge massoniche. Una busta contenente un proiettile calibro 7,65 è stata recapitata stamani al presidente della commissione regionale Antimafia Claudio Fava. La Digos ha già provveduto al sequestro e ad avviare le indagini.

Giovanni Giuseppe Claudio Fava è un politico, giornalista, sceneggiatore e scrittore italiano. Già Coordinatore Nazionale del movimento Sinistra Democratica, Parlamentare europeo e deputato della Repubblica, è stato Coordinatore della Segreteria nazionale di Sinistra Ecologia Libertà.

Il governatore Nello Musumeci : “Al presidente Fava va la convinta solidarietà e la vicinanza del governo regionale. Episodi di intimidazione grave come questo vanno condannati, senza tentennamenti. Evidentemente c’è ancora chi pensa che con le minacce si possa cambiare il corso delle cose.”, Ad aprire il plico sono stati alcuni collaboratori di Fava, che hanno immediatamente avvertito la polizia. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Claudio Fava
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàClaudio FavaBustaproiettileAntimafia
Clicca qui e commenta questo post!