Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...
di

La folla vuole linciarlo : Papà lancia la figlia di 6 anni dal balcone a Taranto

La folla vuole linciarlo : Papà lancia la figlia di 6 anni dal balcone a Taranto
Sono gravi le condizioni della bambina di 6 anni lanciata ieri dal padre dal balcone del 3° piano ...
La folla vuole linciarlo : Papà lancia la figlia di 6 anni dal balcone a Taranto

La folla vuole linciarlo : Papà lancia la figlia di 6 anni dal balcone a Taranto
Sono gravi le condizioni della bambina di 6 anni lanciata ieri dal padre dal balcone del 3° piano dopo un litigio avvenuto telefonicamente con la moglie, da cui era separato, e dopo aver accoltellato alla gola l'altro figlio di 14 anni che per fortuna si rimetterà in 15 di giorni. All'ospedale Santissima Annunziata di Taranto i medici continuano a controllare la piccola che ha riportato un trauma cranico commotivo, un trauma facciale e gravissime lesioni al torace. La piccola è stata anche sottoposta a intervento chirurgico. 

La follia in un comprensorio di case popolari del rione Paolo VI di Taranto, nell'abitazione della nonna paterna alla quale erano stati affidati i due fratelli dopo la separazione dei genitori. Il 49enne, un uomo con precedenti per maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato per tentato omicidio. I carabinieri lo hanno dovuto sottrarre al linciaggio di centinaia di persone che hanno assistito alla follia omicida.

Secondo la ricostruzione l'uomo sarebbe entrato nell'abitazione di sua madre e, dopo aver litigato al telefono con l'ex moglie, ha  prima accoltellato il figlio 14enne con un coltello da cucina e dopo qualche minuto ha preso in braccio la bambina di sei anni che era sul divano e l'ha scaraventata dal balcone nonostante i tentativi degli altri familiari di bloccarlo.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Papà Taranto
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPapà Tarantolanciafigliabalcone
Clicca qui e commenta questo post!