Ho avuto una relazione con un prete! Patrizia De Black choc a ...Justine Mattera senza vergogna, la lingerie trasparente lascia ...Basta così! Sfilata bollente di Riccardo a Uomini e Donne, ma Maria ...Riccardo Rossi e Enrico Lucherini : Ferragni e Fedez da rinchiudereRubio mette in dubbio il malore di Salvini! La De Girolamo lo ...Il fratello di Franco Battiato: La casa di Milo era in vendita, devo ...Il figlio dell'attore che ha interpretato Tarzan uccide la madre a ...Laura Torrisi piange per le critiche di Ornella Vanoni ad Amici ...Joe Bastianich su Chef Rubio: Assumerlo in mio ristorante? Non so ...Vaf***! Federica Sciarelli insultata in diretta tv: imbarazzo a Chi ...Così sono diventata una baby squillo! Parla una delle ragazze dei ...In sala operatoria mancava persino il termometro! 12enne muore dopo ...Premier Conte: La lotta a l'evasione è la Madre battaglieAmici celebrities, le lacrime di Laura Torrisi! Cosa è successoFabio è morto in sella alla sua moto! Aveva 42 anni, un paese intero ...
di

La folla vuole linciarlo : Papà lancia la figlia di 6 anni dal balcone a Taranto

La folla vuole linciarlo : Papà lancia la figlia di 6 anni dal balcone a Taranto
Sono gravi le condizioni della bambina di 6 anni lanciata ieri dal padre dal balcone del 3° piano ...
La folla vuole linciarlo : Papà lancia la figlia di 6 anni dal balcone a Taranto

La folla vuole linciarlo : Papà lancia la figlia di 6 anni dal balcone a Taranto
Sono gravi le condizioni della bambina di 6 anni lanciata ieri dal padre dal balcone del 3° piano dopo un litigio avvenuto telefonicamente con la moglie, da cui era separato, e dopo aver accoltellato alla gola l'altro figlio di 14 anni che per fortuna si rimetterà in 15 di giorni. All'ospedale Santissima Annunziata di Taranto i medici continuano a controllare la piccola che ha riportato un trauma cranico commotivo, un trauma facciale e gravissime lesioni al torace. La piccola è stata anche sottoposta a intervento chirurgico. 

La follia in un comprensorio di case popolari del rione Paolo VI di Taranto, nell'abitazione della nonna paterna alla quale erano stati affidati i due fratelli dopo la separazione dei genitori. Il 49enne, un uomo con precedenti per maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato per tentato omicidio. I carabinieri lo hanno dovuto sottrarre al linciaggio di centinaia di persone che hanno assistito alla follia omicida.

Secondo la ricostruzione l'uomo sarebbe entrato nell'abitazione di sua madre e, dopo aver litigato al telefono con l'ex moglie, ha  prima accoltellato il figlio 14enne con un coltello da cucina e dopo qualche minuto ha preso in braccio la bambina di sei anni che era sul divano e l'ha scaraventata dal balcone nonostante i tentativi degli altri familiari di bloccarlo.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Papà Taranto
da Francesco Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPapà Tarantolanciafigliabalcone
Clicca qui e commenta questo post!