Ricordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...
di

Napoli choc : 17enne malata di cancro bullizzata e picchiata a scuola finisce in ospedale

Napoli choc : 17enne malata di cancro bullizzata e picchiata a scuola finisce in ospedale
E' l'ennesimo episodio di bullismo ma non solo, perchè questa è pura cattiveria!. E' accaduto a ...
Napoli choc : 17enne malata di cancro bullizzata e picchiata a scuola finisce in ospedale

Napoli choc : 17enne malata di cancro bullizzata e picchiata a scuola finisce in ospedale
E' l'ennesimo episodio di bullismo ma non solo, perchè questa è pura cattiveria!. E' accaduto a Napoli presso l'Istituto Superiore “Luca Pacioli” di Sant’Anastasia, qui una ragazza 17enne malata di cancro è finita in ospedale dopo essere stata insultata, minacciata e picchiata da una compagna di classe che l'aveva presa di mira. L'episodio di cui si viene a conoscenza solo adesso è accaduto il 27 settembre 2018 quando la ragazza è stata ricoverata al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare. I genitori hanno presentato denuncia in quanto non era la prima volta che la giovane veniva aggredita, già precedentemente era accaduto ma i docenti erano riusciti a risolvere la situazione o meglio credevano di averla risolta. 

La denuncia è stata depositata dal padre della 17enne prima alla polizia e poi agli uffici del Provveditorato scolastico della Campania, più di venti pagine di documentazione tra referti medici della frattura di un dito della mano sinistra oltre a numerose ecchimosi in varie parti del corpo. Inoltre viene specificato lo stato di salute della giovane 17enne, la quale soffre di una grave forma di melanoma. Ecco cosa si legge nei documenti: "Abbiamo cercato di colloquiare con il personale scolastico e dirigenziale per cercare soluzioni ma senza risultati". Mentre il preside dell'Istituto, Antonio De Michele si difende così: "Non è assolutamente vero che la scuola non abbia fatto nulla e ribadisco la mia disponibilità e di tutto il personale docente, si tratta di una situazione da affrontare con attenzione e sensibilità". Ma se davvero fossero stati presi seri provvedimenti, tutto ciò non sarebbe certamente accaduto!. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 17enne Napoli
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità17enne Napolimalatacancrobullizzata
Clicca qui e commenta questo post!