Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

Paura per Marco Bocci : che cos'è l'Herpes cerebrale che poteva ucciderlo

Paura per Marco Bocci : che cos'è l'Herpes cerebrale che poteva ucciderlo
L'attore 40enne Marco Bocci ha avuto un herpes cerebrale ed è stato costretto al ricovero in ...
Paura per Marco Bocci : che cos'è l'Herpes cerebrale che poteva ucciderlo

Paura per Marco Bocci : che cos'è l'Herpes cerebrale che poteva ucciderlo
L'attore 40enne Marco Bocci ha avuto un herpes cerebrale ed è stato costretto al ricovero in seguito alle complicazioni di un banale herpes alle labbra causato dal virus herpes simplex tipo 1 (HVS-1) e che può causare non solo gravi danni al cervello, ma persino la morte. 

Che cos'è - L'herpes cerebrale (o encefalite erpetica) è rarissimo ed è provocato dal trasferimento al cervello del virus che si sviluppa comunemente sulle labbra, il passaggio avviene attraverso il nervo olfattivo e può causare gravi conseguenze, tra cui gravi danni cerebrali e la morte. La malattia è più comune nei bambini con meno di tre anni o negli adulti con più di 50 anni con un'infezione ricorrente. Si manifesta come un'encefalite necrosante acuta temporale, dopo un'infezione primitiva o ricorrente. I sintomi sono febbre molto alta, cefalee, problemi comportamentali, di linguaggio e di memoria. Poi stato confusionale e addirittura coma, che può associarsi a convulsioni o paralisi.

Oggi Marco Bocci  sarà a "Verissimo"su Canale 5 per parlare per la prima volta del grave problema di salute che lo ha colpito nel maggio scorso: "Un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello” svela l'attore.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marco Bocci
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMarco BocciHerpes cerebralemalattiacausare morte
Clicca qui e commenta questo post!