La cagnolina Siria seppellita viva! 84enne condannato ... ma con pena ...Non è un sacrificio! Walter Nudo casto da un annoSenzatetto 74enne vince alle scommesse e offre cena a base di tartufo ...Sono entrati dalla finestra! Rubati gioielli e pellicce a Marco Bocci ...Laurea ad honorem per il cane Griffin! Ha aiutato a studiare BrittanySaranno Isolani 2019: aspiranti naufraghi per un solo posto all'Isola ...Dermophis donaldtrumpi! Un serpentello chiamato come Donald TrumpNo Silvio, non ora! Berlusconi salta Porta a Porta e semina il panicoSono difficile da sostituire! Antonella Clerici, Elisa Isoardi e La ...Meghan Markle sta lottando all'interno della famiglia reale! Tutto ...Flavio Insinna resta a casa?  L'Eredita` rischia la chiusura ...Non so come siano finiti qui! Nonnina ladra a 82 anni per fare i ...Christina Aguilera come Madonna su InstagramMarijuana al posto dell’incenso in chiesa! Sacerdote e fedeli ...Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in crisi? L’ex Velina fa ...
di

Mestre/ Daniele Rizzardini dimesso dopo la visita al pronto soccorso muore davanti all'ospedale

Mestre/ Daniele Rizzardini dimesso dopo la visita al pronto soccorso muore davanti all'ospedale
È stato dimesso dopo una tac al pronto soccorso il 66enne Daniele Rizzardini, ma un'ora e mezza ...
Mestre/ Daniele Rizzardini dimesso dopo la visita al pronto soccorso muore davanti all'ospedale

Mestre/ Daniele Rizzardini dimesso dopo la visita al pronto soccorso muore davanti all'ospedale
È stato dimesso dopo una tac al pronto soccorso il 66enne Daniele Rizzardini, ma un'ora e mezza dopo è morto nel piazzale antistante all'ospedale. La moglie non era stata avvertita e non sapeva nulla, il mattino dopo è rientrata a casa dal lavoro e non l'ha trovato in casa. L'uomo di Marghera, sabato sera si è recato all'ospedale Dell'Angelo di Mestre e «nonostante la proposta dei medici di un ulteriore periodo di osservazione, ha chiesto di essere dimesso e ha lasciato il pronto soccorso intorno alle 23.45». Era stato soccorso la sera prima, intorno alle 19, per un trauma al capo provocato da una caduta, secondo quanto aveva riferito ai medici mentre lo trasportavano in ambulanza all'ospedale.

Ma dal referto del Pronto soccorso non risulta che sia stato Rizzardini a chiedere di essere dimesso e rimandato a casa ma un generico «invio al medico curante» senza alcuna indicazione sulla richiesta dell'uomo, giunta solamente in seguito attraverso una nota diramata dall'ufficio stampa dell’Ulss Serenissima. 

Dall'ospedale fanno saper che «gli esami eseguiti, compresa la Tac e la valutazione neurologica non avevano evidenziato elementi di urgenza».  La moglie Domnica Serotila aveva lavorato tutta la notte e, una volta rientrata in casa, non ha trovato il marito, la donna racconta al Gazzettino : «Ho pensato subito di raggiungere l’ospedale. Sono arrivata a Zelarino, in autobus, verso le nove. Continuavo a chiamarlo al suo telefono cellulare che suonava a vuoto. Arrivata lì, davanti all’ingresso dell’ospedale un uomo ha risposto alla mia telefonata. Stavo per tirare un sospiro di sollievo, sperando che fosse Daniele, in realtà, si trattava di un passante che aveva trovato il telefono a pochi metri dall'ingresso del pronto soccorso». 

Il marito era morto, ma lei ancora non lo aveva saputo : «Ero sicura che Daniele fosse in un reparto e che lo stessero visitando. In realtà, non risultava nessun accesso al pronto soccorso quella mattina, ma solo uno la sera precedente con le dimissioni alle 23,45. Avrà pensato di tornare da solo a Marghera, prendendo un autobus: non voleva mai essere di peso a nessuno. Invece, una volta uscito dal pronto soccorso, si sarà sentito male». 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Daniele Rizzardini
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàDaniele RizzardiniDimessovisitapronto soccorso
Clicca qui e commenta questo post!