Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in crisi? L’ex Velina fa ...Alessia Macari dopo le polemiche con Mara Venier! Perché non la ...Mafia, Matteo Salvini : Camorra e 'Ndrangheta saranno cancellate Orrore! 23enne sorpreso a farlo con un cadavere in un’agenzia di ...Quest’anno ho dovuto fare una cosa orribile! Alba Parietti in lacrime ...Ecco come sta davvero Michael SchumacherBelen e` la piu` amata dello spettacolo grazie a me! Fabrizio Corona ...Isola dei Famosi 2019! Ecco il cast e tutte le anticipazioniRocco ce l'ha più lungo di Gerry! Ma che domanda a Chi vuole essere ...Paghi in ritardo? Il Fisco triplica gli interessiUn amore grande e bellissimo! Elisa Isoardi si confessa su Matteo ...L'ho lasciato per colpa di De Laurentiis! Massimo Boldi parla ...Mette migranti in strada! In chiesa il bollettino anti-dl SalviniCon Belen facevo faville! Fabrizio Corona sulla RodriguezPuglia, Capodanno 2019 a Toritto con tanta musica e divertimento: ...
di

Omicidio Loris, Il padre di Veronica Panarello : Ora che dice la verità e non le crede nessuno

Omicidio Loris, Il padre di Veronica Panarello : Ora che dice la verità e non le crede nessuno
Il padre di Veronica Panarello - la mamma in carcere per l'omicidio del piccolo Andrea Loris ...
Omicidio Loris, Il padre di Veronica Panarello : Ora che dice la verità e non le crede nessuno

Omicidio Loris, Il padre di Veronica Panarello : Ora che dice la verità e non le crede nessuno
Il padre di Veronica Panarello - la mamma in carcere per l'omicidio del piccolo Andrea Loris Stival, non ha dubbi sull'innocenza della figlia e ospite di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini ai microfoni de La vita in diretta, ha spiegato di essere andato a trovare la donna nel carcere di Torino :  "Sono felicissimo di averla vista. Dopo 40 giorni l’ho riabbracciata e ci siamo detti tante cose. L’ho trovata abbastanza bene, ma deve fare ancora un po’ di strada... Non se l’aspettava. Ma io per lei faccio tutto. Come vado io a trovarla ci sono tante altre persone che vanno a trovarla e le vogliono bene. Un grazie particolare ad Anna, che è una seconda mamma per lei".

Franco Panarello ha spiegato la vita della figlia in carcere : "Per le prime settimane è sola. Mi auguro che qualcuno apra le porte e la faccia socializzare. Perché lei aspetta anche quello. È socievole e vorrebbe che gli altri fossero socievoli con lei". Veronica Panarello vorrebbe studiare all'interno del carcere: "Potrebbe disegnare, lei è stata alla scuola d’arte ed è bravissima, sa fare tante cose". Il padre vede la figlia completamente da sola : "Ci siamo detti di farci forza e andare sempre avanti, per la Cassazione, che si sarebbe fatta la vera giustizia, quella che cerchiamo noi. Io le credo... Dopo le due versioni ha sbagliato per paura. Ora che dice la verità e non le crede nessuno, non lo vedo giusto".

La Corte d'assise d'appello di Catania ha condannato Veronica Panarello a 30 anni di carcere per l'omicidio e l'occultamento del cadavere del figlio di soli 8 anni, ucciso a Santa Croce Camerina, nel ragusano, il 29 novembre del 2014.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Omicidio Loris
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàOmicidio LorisVeronica PanarellocarcereAndrea Loris Stival
Clicca qui e commenta questo post!