Cristiana Capotondi incinta? spunta un pancino sospettoProcesso Wanda Nara-Maxi Lopez : chiesti 4 mesi di carcere per la ...Pensionato 90enne Dino Baglioni ucciso a sprangate : vicino di casa ...Stefano De Martino hackerato, foto e video MOLTO intimi in reteGrande Fratello Vip, spunta un video compromettente di Giulia SalemiArezzo : naso e tre costole rotte per un antipasto ... troppo pochi ...Treviso : 17enne prova l'eroina gialla e crolla al suolo mentre ...Voleva solo aiutare un amico! Hanna Cornelius stuprata e uccisa a ...Luigi Di Maio : Decreto fiscale manipolato, ma il Colle smentisceVarese : sgominata banda di rapinatori violentiFatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...
di

Toritto, girato lo spot #noalbullismo della web fiction di Fatti per il Successo Academy

Toritto, girato lo spot #noalbullismo della web fiction di Fatti per il Successo Academy
Domenica 23 settembre è stato girato lo spot nazionale #noalbullismo della web fiction di Fatti per ...
Toritto, girato lo spot #noalbullismo della web fiction di Fatti per il Successo Academy

Toritto, girato lo spot #noalbullismo della web fiction di Fatti per il Successo Academy
Domenica 23 settembre è stato girato lo spot nazionale #noalbullismo della web fiction di Fatti per il Successo Academy a Toritto, in provincia di Bari. Il comune di oltre 8mila abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia si è trasformato in un set cinematografico per un giorno. La location che ha ospitato la troupe, i baby attori e l'intera produzione della web fiction sul bullismo è stata la piazzetta Madre Teresa di Calcutta, nella quale è situato un parco giochi.


L'ideatore e fondatore del marchio di abbigliamento e accessori moda per bambini e genitori, Crown 81, ha scelto di affidare la regia del suo ultimo e importantissimo progetto, che racconterà questa piaga della società in 50 puntate, all'attrice e regista campana Maria Verde del cortometraggio "Domus Amoris" e del docu-film "Gli uomini integri" per realizzare un'opera che possa sensibilizzare al meglio l'opinione pubblica su un triste e doloroso fenomeno che affligge tantissimi giovani e giovanissimi, oltre che i genitori delle vittime di bullismo e degli stessi carnefici.


Nei prossimi giorni, al tasto 174 del digitale terrestre, su Antenna Sud Eventi canale 174  andrà in onda uno speciale sul progetto #noalbullismo, il backstage e tutte le interviste fatte ai protagonisti.


L'imprenditore digitale, social manager ed ex Mister Italia 2010, Miky Falcicchio, ha ringraziato pubblicamente per la collaborazione lo staff tecnico, per l’occasione formato dall’attrice e regista napoletana Maria Verde, Giuseppe De Rosa e Giuseppe Caputo. I baby attori protagonisti dello spot (presto online) sono: Giada Tesse, Martina Romano, Rossella Persia, Karol Gelao, Hilary Malponte, Elisa Pace, Felice Morena, Samira Dinoia, Albanese Fabiana, Guidotti Elena, Guidotti Noemi e Benola Rredhi.


A lavoro per la realizzazione del progetto anche il talent scout Davide Borio, che si occuperà della selezione dei baby attori per le puntate girate in Piemonte.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : web fiction
Scritto da Ripa Marino letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Webweb fictionbullismoviolenzafatti per il successo academy
Clicca qui e commenta questo post!