Mestre : Bimbo di 4 anni scompare, ritrovato annegatoLucio Dalla, gli eredi vincono il ricorsoMatteo Salvini : Con Di Maio non parlo più, non passo per scemoA Napoli trovati arsenale di armi e drogaLa prevenzione a KM zero arriva a Casette di MassaMessico, disordini per i migliaia della carovana migrantiItalia-Serbia, Finale Mondiali volley femminile : orario d’inizio e ...India : treno investe folla, 50 mortiFrode fiscale Marcello Dell'Utri : annullata la pena in AppelloMondiali pallavolo : finale Italia-Serbia in diretta tv streaming Rai ...Anticipazioni Uomini e Donne : Mara Fasone come Sara Affi Fella... ...Grande Fratello Vip : Francesco Monte pensa alla Rodriguez e chiama ...Caso Lodi, Martina : A rischio i conti correnti degli italianiOmicidio madre coraggio Matilde Sorrentino, preso mandanteArrestata Giulia Ligresti : è la conseguenza del patteggiamento
di

Uomini e Donne : L'ex tronista Sara Affi Fella ha ingannato tutti... era fidanzata

Uomini e Donne : L'ex tronista Sara Affi Fella ha ingannato tutti... era fidanzata
Da Uomini e Donne un vero e proprio scandalo per l'ex tronista Sara Affi Fella che è accusata di ...
Uomini e Donne : L'ex tronista Sara Affi Fella ha ingannato tutti... era fidanzata

Uomini e Donne : L'ex tronista Sara Affi Fella ha ingannato tutti... era fidanzata
Da Uomini e Donne un vero e proprio scandalo per l'ex tronista Sara Affi Fella che è accusata di aver ingannato la redazione per avere visibilità. Sara  ha confessato e chiesto scusa a tutti i fan. Nei giorni scorsi l'autrice del programma di Maria De Filippi aveva pubblicato un post in cui parlava di "persone che ingannano la redazione per scopi commerciali". Il sospetto è subito ricaduto su Sara Affi Fella, che dopo il trono di Uomini e Donne ha visto decollare la sua carriera di modella. Ma ieri l'accusa ufficiale avvenuta durante la registrazione di Uomini e Donne, di aver ingannato il pubblico e l’intera redazione.

Secondo le prove che sono state riportate Sara Affi Fella  durante tutto il suo trono, era ancora impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico - i due avevano partecipato a Temptation Island e erano usciti separati. Quindi tutto il percorso all'interno della trasmissione e la scelta di uscire con Luigi Mastroianni era solo una montatura per restare il più possibile sotto le telecamere, anche i genitori della Affi Fella avrebbero aiuto la coppia a mantenere il segreto.

Poche ore fa Sara Affi Felle nelle sue Storie di Instagram ha confessato e chiesto scusa scrivendo :«Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uomini e Donne
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloUomini e DonneSara Affi Fella ha ingannato tutti era ancora fidanzata durante il trono. Le scuse «Ho sbagliato»
Clicca qui e commenta questo post!