Lo fa con un cadavere! Arrestato 23enne nel Regno UnitoMi portava regalini e bigliettini sul set! Valeria Golino parla di ...Belen Rodriguez :Il padre va fuori di testa e lancia oggetti dal ...Arrestata una maestra per botte e insulti razzisti ai bimbi dell'asiloVolevano darlo alla Juve! L'indiscrezione di Wanda Nara su Mauro ...Meghan Markle e il Principe Harry criticati dal webIl 19enne Manuel Scarafile muore in un incidente ... lo trovano i ...Clamoroso Manchester United! Esonerato José MourinhoCagliari, bimbo di un anno morto soffocato da un bocconeMi do fuoco! 18enne fa l'estremo gensto in piazza come suo padreStrage alla cerimonia! 11 morti tra cui 2 bambini per aver mangiato ...Michael Schumacher non è più costretto a letto! Dopo 5 anni la buona ...Rissa alla recita di Natale! calci e pugni fra due mamme per un postoFinalmente ritorno libero! niente pena di morte per Denis CavatassiFederica Pellegrini ... L'ho beccata insieme a Filippo! Luca Marin ...
di

Uomini e Donne : L'ex tronista Sara Affi Fella ha ingannato tutti... era fidanzata

Uomini e Donne : L'ex tronista Sara Affi Fella ha ingannato tutti... era fidanzata
Da Uomini e Donne un vero e proprio scandalo per l'ex tronista Sara Affi Fella che è accusata di ...
Uomini e Donne : L'ex tronista Sara Affi Fella ha ingannato tutti... era fidanzata

Uomini e Donne : L'ex tronista Sara Affi Fella ha ingannato tutti... era fidanzata
Da Uomini e Donne un vero e proprio scandalo per l'ex tronista Sara Affi Fella che è accusata di aver ingannato la redazione per avere visibilità. Sara  ha confessato e chiesto scusa a tutti i fan. Nei giorni scorsi l'autrice del programma di Maria De Filippi aveva pubblicato un post in cui parlava di "persone che ingannano la redazione per scopi commerciali". Il sospetto è subito ricaduto su Sara Affi Fella, che dopo il trono di Uomini e Donne ha visto decollare la sua carriera di modella. Ma ieri l'accusa ufficiale avvenuta durante la registrazione di Uomini e Donne, di aver ingannato il pubblico e l’intera redazione.

Secondo le prove che sono state riportate Sara Affi Fella  durante tutto il suo trono, era ancora impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico - i due avevano partecipato a Temptation Island e erano usciti separati. Quindi tutto il percorso all'interno della trasmissione e la scelta di uscire con Luigi Mastroianni era solo una montatura per restare il più possibile sotto le telecamere, anche i genitori della Affi Fella avrebbero aiuto la coppia a mantenere il segreto.

Poche ore fa Sara Affi Felle nelle sue Storie di Instagram ha confessato e chiesto scusa scrivendo :«Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uomini e Donne
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloUomini e DonneSara Affi Fella ha ingannato tutti era ancora fidanzata durante il trono. Le scuse «Ho sbagliato»
Clicca qui e commenta questo post!