Queen vietano a Trump l'uso di We will rock you: il presidente ...Manovra : Approvati Decreto fiscale e Legge BilancioDaniela Poggi si commuove a Vieni da me: Ho vissuto una notte in ...Il piccolo era in vacanza! Animatore abusa di un bimbo di 10 anni ...Purtroppo l’ho fatto! Raimondo Todaro si confessa a ‘Vieni da me’Aria di crisi tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo? Gli indizi Temptation Island, anche Serena Enardu rompe il silenzio : Ma la ...Lato b che è un opera d’arte! Eva Henger spiazza i fan, l'ultimo ...Genova : la piccola Tafida è arrivata, ora al Gaslini per le cureTemptation Island Vip: Alex Belli e Delia Duran escono insieme ma ...Vai a lavorare per strada? Barbara D'Urso insultata per l'ennesima ...Chef Rubio attacca Massimo Giletti, accuse pesanti per il conduttore ...Gemma Galgani è pagata a Uomini e Donne! La dama smascherataMatteo Salvini a Renzi : Si è inventato governoLuigi Di Maio: No nuove tasse nella Manovra
di

Uomini e Donne : L'ex tronista Sara Affi Fella ha ingannato tutti... era fidanzata

Uomini e Donne : L'ex tronista Sara Affi Fella ha ingannato tutti... era fidanzata
Da Uomini e Donne un vero e proprio scandalo per l'ex tronista Sara Affi Fella che è accusata di ...
Uomini e Donne : L'ex tronista Sara Affi Fella ha ingannato tutti... era fidanzata

Uomini e Donne : L'ex tronista Sara Affi Fella ha ingannato tutti... era fidanzata
Da Uomini e Donne un vero e proprio scandalo per l'ex tronista Sara Affi Fella che è accusata di aver ingannato la redazione per avere visibilità. Sara  ha confessato e chiesto scusa a tutti i fan. Nei giorni scorsi l'autrice del programma di Maria De Filippi aveva pubblicato un post in cui parlava di "persone che ingannano la redazione per scopi commerciali". Il sospetto è subito ricaduto su Sara Affi Fella, che dopo il trono di Uomini e Donne ha visto decollare la sua carriera di modella. Ma ieri l'accusa ufficiale avvenuta durante la registrazione di Uomini e Donne, di aver ingannato il pubblico e l’intera redazione.

Secondo le prove che sono state riportate Sara Affi Fella  durante tutto il suo trono, era ancora impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico - i due avevano partecipato a Temptation Island e erano usciti separati. Quindi tutto il percorso all'interno della trasmissione e la scelta di uscire con Luigi Mastroianni era solo una montatura per restare il più possibile sotto le telecamere, anche i genitori della Affi Fella avrebbero aiuto la coppia a mantenere il segreto.

Poche ore fa Sara Affi Felle nelle sue Storie di Instagram ha confessato e chiesto scusa scrivendo :«Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla».

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uomini e Donne
da Francesco Oliva
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloUomini e DonneSara Affi Fella ha ingannato tutti era ancora fidanzata durante il trono. Le scuse «Ho sbagliato»
Clicca qui e commenta questo post!