Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

Riforma Pensioni e Quota 100/ Salvini : Consentiremo a 300-400 mila persone di andare in pensione

Riforma Pensioni e Quota 100/ Salvini : Consentiremo a 300-400 mila persone di andare in pensione
In una intervista rilasciata al Messaggero Veneto, Matteo Salvini spiega i provvedimenti del ...
Riforma Pensioni e Quota 100/ Salvini : Consentiremo a 300-400 mila persone di andare in pensione

Riforma Pensioni e Quota 100/ Salvini : Consentiremo a 300-400 mila persone di andare in pensione
In una intervista rilasciata al Messaggero Veneto, Matteo Salvini spiega i provvedimenti del governo che serviranno a modificare la tanto discussa e odiata Legge Fornero : "Non vedrete sconticini alla Pd", promette il ministro dell'Interno assicurando che la riforma del sistema previdenziale "consentirà a 300-400mila persone di andare in pensione, liberando altrettanti posti di lavoro".

Al vertice di maggioranza con il ministro dell'Economia uno dei punti forti che sono stati trattati è sicuramente quello che riguarda la riforma delle pensioni e superare con la "quota 100", al momento non è stata ancora definita la platea interessata ma Salvini assicura che potrebbe interessare fino a un massimo di 400mila persone. Per la copertura finanziaria Salvini ha spiegato che il governo sta tagliando tutte le spese inutili e gli sprechi e ha anche ribadito che, "se si vuole realizzare un'operazione che rilancia lavoro e crescita", non ci si può "impiccare alla percentuale".

Poi il mistro avverte : "Ma se dobbiamo aumentare il primo di qualche decimale, per fare ripartire il Paese io lo faccio a occhi chiusi". 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Riforma Pensioni
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaRiforma PensioniQuota 100pensioneMatteo Salvini
Clicca qui e commenta questo post!