Strage alla cerimonia! 11 morti tra cui 2 bambini per aver mangiato ...Michael Schumacher non è più costretto a letto! Dopo 5 anni la buona ...Rissa alla recita di Natale! calci e pugni fra due mamme per un postoFinalmente ritorno libero! niente pena di morte per Denis CavatassiFederica Pellegrini ... L'ho beccata insieme a Filippo! Luca Marin ...Ho lasciato per non diventare il cartonato di me stesso! Manuel ...Peccato perderti! Maurizio Crozza difende Fabio Fazio a Che Tempo che ...Caterina Balivo senza intimo fa impazzire i fanIva Zanicchi è stata operata d’urgenza agli occhiAuto contromano! Morti 4 ragazzi di Tirano, 1 donna di Bologna e 1 ...Il Principe Harry rinuncia alla caccia per amore di Meghan MarkleLe hanno fratturato le costele! Aggredita la deputata grillina Mara ...Con Davide situazione delicata! Luciana Littizzetto è tornata single? Ho fatto solo il mio dovere! Il coraggio del carabiniere aggredito ...Quel posto conviene allo Stato! Fabrizio Corona parla del bosco di ...
di

Meteo, addio estate : In arrivo un fronte tempestoso e calo temperature con l'autunno

Meteo, addio estate : In arrivo un fronte tempestoso e calo temperature con l'autunno
La scorsa settimana temperature ancora estive e punte intorno a 30 gradi, ma già da oggi lunedì 24 ...
Meteo, addio estate : In arrivo un fronte tempestoso e calo temperature con l'autunno

Meteo, addio estate : In arrivo un fronte tempestoso e calo temperature con l'autunno
La scorsa settimana temperature ancora estive e punte intorno a 30 gradi, ma già da oggi lunedì 24 settembre 2018 il tempo cambierà e ilMeteo.it arriverà un fronte freddo da nord che abbasserà di molto le temperature. La Bora a Trieste con raffiche a 50-60-70km/h, dal Friuli Venezia Giulia i venti freschi si dirigeranno sia verso il Veneto e dunque il resto del Nord da un lato, sia più giù verso l’Emilia Romagna e Marche e poi tutto il CentroSud. Previsti forti rovesci con grandine, e dopo aver colpito il Friuli Venezia Giulia scenderanno verso Romagna, Marche, Abruzzo, e Umbria.

Nelle successive ore temporali si estenderanno a gran parte del resto del centrosud quindi verso il Lazio e Roma e verso la Campania localmente anche a Napoli, poi sulla Basilicata Molise, sulla Puglia per finire solamente in serata sulla Calabria e successivamente in Sicilia. Da Martedì crollo delle temperature anche di 15°C, ma cielo terso e sereno, ultimi temporali in Sicilia. Verso la fine della settimana un ciclone ionico minaccerà l'Italia. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meteo
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMeteocaldoautunnofronte tempestoso
Clicca qui e commenta questo post!