Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...Google perde 10 milioni... Lo stagista sbaglia tastoAddio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphoneIl cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile ...Via da Mattino 5! Federica Panicucci furiosa con Roger Garth300mila euro, guardate cosa ho comprato! L'ultimo capriccio di ...
di

Silvia Provvedi imbarazzante al Grande Fratello Vip 2018 ... iniziamo bene!

Silvia Provvedi imbarazzante al Grande Fratello Vip 2018 ... iniziamo bene!
Il Grande Fratello Vip 2018 è iniziato a sorpresa in anticipo e c’è già stato il primo incidente ...
Silvia Provvedi imbarazzante al Grande Fratello Vip 2018 ... iniziamo bene!

Silvia Provvedi imbarazzante al Grande Fratello Vip 2018 ... iniziamo bene!
Il Grande Fratello Vip 2018 è iniziato a sorpresa in anticipo e c’è già stato il primo incidente imbarazzante con protagonista Silvia Provvedi. Nella notte sono entrati nella parte più scomoda della Casa, la Caverna, tre concorrenti: Le Donatella (le gemelle Silvia e Giulia Provvedi formano un unico concorrente), Maurizio Battista e Walter Nudo... ma dopo 32 minuti dalla diretta è arrivato il primo siparietto quando in magazzino, Silvia Provvedi si è tolta la maglia bianca senza badare alle telecamere, rimanendo praticamente scoperta.

L’ex fidanzata di Fabrizio Corona regalato un siparietto succulento dopo qualche minuto dall’inizio della diretta del GF Vip su Mediaset Extra, su Mediaset Play e sul sito ufficiale del reality.

Durante la conferenza stampa della terza edizione del Grande Fratello Vip, la conduttrice Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno confermato che la prima puntata sarà lunedì 24 settembre alle 21.10 su Canale 5. Ma il reality è iniziato 24 ore prima e il pubblico ha potuto seguire la diretta su Mediaset Extra, canale 36 del digitale terrestre.i. 
GUARDA LA FOTOGALLERY / VIDEO
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Silvia Provvedi
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSilvia ProvvediincidenteimbarazzanteGrande Fratello Vip
Clicca qui e commenta questo post!