Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...
di

Silvia Provvedi imbarazzante al Grande Fratello Vip 2018 ... iniziamo bene!

Silvia Provvedi imbarazzante al Grande Fratello Vip 2018 ... iniziamo bene!
Il Grande Fratello Vip 2018 è iniziato a sorpresa in anticipo e c’è già stato il primo incidente ...
Silvia Provvedi imbarazzante al Grande Fratello Vip 2018 ... iniziamo bene!

Silvia Provvedi imbarazzante al Grande Fratello Vip 2018 ... iniziamo bene!
Il Grande Fratello Vip 2018 è iniziato a sorpresa in anticipo e c’è già stato il primo incidente imbarazzante con protagonista Silvia Provvedi. Nella notte sono entrati nella parte più scomoda della Casa, la Caverna, tre concorrenti: Le Donatella (le gemelle Silvia e Giulia Provvedi formano un unico concorrente), Maurizio Battista e Walter Nudo... ma dopo 32 minuti dalla diretta è arrivato il primo siparietto quando in magazzino, Silvia Provvedi si è tolta la maglia bianca senza badare alle telecamere, rimanendo praticamente scoperta.

L’ex fidanzata di Fabrizio Corona regalato un siparietto succulento dopo qualche minuto dall’inizio della diretta del GF Vip su Mediaset Extra, su Mediaset Play e sul sito ufficiale del reality.

Durante la conferenza stampa della terza edizione del Grande Fratello Vip, la conduttrice Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno confermato che la prima puntata sarà lunedì 24 settembre alle 21.10 su Canale 5. Ma il reality è iniziato 24 ore prima e il pubblico ha potuto seguire la diretta su Mediaset Extra, canale 36 del digitale terrestre.i. 
GUARDA LA FOTOGALLERY / VIDEO
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Silvia Provvedi
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSilvia ProvvediincidenteimbarazzanteGrande Fratello Vip
Clicca qui e commenta questo post!