Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Svelati i componenti interni dell' iPhone XS, arriva il primo teardown

Svelati i componenti interni dell' iPhone XS, arriva il primo teardown
La scorsa settimana Apple ha presentato al suo pubblico i suoi nuovi iPhone, iPhone XS, iPhone XS ...
Svelati i componenti interni dell' iPhone XS, arriva il primo teardown

Svelati i componenti interni dell' iPhone XS, arriva il primo teardown
La scorsa settimana Apple ha presentato al suo pubblico i suoi nuovi iPhone, iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, oggi, arriva il primo teardown che ci svela alcuni componenti interni.iPhone XS
Apple mercoledì 12 settembre, ha svelato al suo pubblico i nuovi iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, come di consueto, oggi arriva il primo teardown che ci svela alcuni componenti interni. Iniziamo a dire, che chi ha eseguito il teardown non è iFixit, ma è stata anticipata da un' altra azienda olandese, che ha avuto alcuni problemi a dividere il Display dal resto della scocca, ricordando che questi nuovi dispositivi hanno una certificazione IP68, ovvero possono essere immersi nell' acqua ad un massimo di due metri per 30 minuti.

Poi un' altro componente interessante è la batteria, che nonostante sia inferiore di capacità rispetto all' iPhone X, ha una maggiore durata e non solo, questa volta Apple ha fatto un bel lavoro, perchè mentre nell' iPhone X, la batteria a forma di L era divisa in due celle, questa volta l' ha realizzata per intero.
iPhone XS
Oltre a tutto ciò è stata confermata anche la quantità di RAM, ovvero 4GB, mentre gli iPhone XR ne hanno ben 3GB. A questo punto vi lascio al video dimostrativo:
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : iPhone XS
Scritto da crisafulliroberto35@ letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiaiPhone XSapplebatteriacapacità
Clicca qui e commenta questo post!