Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...
di

La piccolo Isabel morta a 9 anni solo per aver mangiato il biscotto sbagliato

La piccolo Isabel morta a 9 anni solo per aver mangiato il biscotto sbagliato
La piccola e bellissima Isabel Marrero è morta a 9 anni per aver mangiato un biscotto Cadbury con ...
La piccolo Isabel morta a 9 anni solo per aver mangiato il biscotto sbagliato

La piccolo Isabel morta a 9 anni solo per aver mangiato il biscotto sbagliato
La piccola e bellissima Isabel Marrero è morta a 9 anni per aver mangiato un biscotto Cadbury con goccie di cioccolato che le ha provocato una reazione allergica, la bimba australiana lo ha mangiato per sbaglio dopo aver aperto una confezione dei suoi biscotti preferiti. La confezione era davvero molto simile e la mamma non si è accorta che all'interno presentava un ingrediente che si è rivelato fatale.

La Cadbury - l'azienda che produce i biscotti - si è detta «col cuore spezzato» per la tragedia e ha promesso di cambiare la confezione per rendere chiare le differenze tra i biscotti : «L'obiettivo è quello di evidenziare ulteriormente che i prodotti sono diversi... Il prodotto viene dall'estero e spedito in Australia, ci vorranno alcuni mesi per averlo qui». 
Isabel Marrero
La mamma, devastata per la perdita della sua piccola, si è sentita in dovere di fare un appello a tutti i genitori: «Per favore, vi prego, leggete bene ogni volta che acquistate un prodotto, anche se lo hai comprato per cinque anni».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Isabel Marrero
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIsabel Marreromorta9 annimangiato
Clicca qui e commenta questo post!