Come mamma l'ha fatta! La foto al mare di Francesca Cipriani manda ...Non ti deluderò! Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro ...Elisabetta Canalis e le vacanze in Italia con tutta la famigliaBritney Spears e la sua prima uscita pubblica con il fidanzato Sam ...Abbiate cura di voi stesse! Karina Cascella criticata per qualche ...Heather Parisi rivela : soffro di agorafobiaElena Santarelli criticata per l’eccessiva magrezza... lei risponde ...Laura Pausini: Il mio post su Bibbiano era per i bimbi!Ho un nemico in più, te la farò pagare! Amici, Irama minacciato da ...700mila euro in contanti! A Teglio scoperta maga e psicologa senza ...Nina Moric ... sono stata attaccata da un batterio che mangia la carneLino Banfi... lavoro per aiutare negli studi i miei nipotiLorenzo Battistello del Grande Fratello : ho avuto un tumore malignoLaetitia Casta senza veli torna in copertina bella come vent’anni faAmadeus e Fiorello insieme ... la foto fa sognare i fan
di

Valencia-Juventus 0-2 Champions League : highlights Video e gol della partita

Valencia-Juventus 0-2 Champions League : highlights Video e gol della partita
Nel primo tempo l'arbitro Brych decide un più che discutibile rosso per CR7 dopo un contatto con ...
Valencia-Juventus 0-2 Champions League : highlights Video e gol della partita

Valencia-Juventus 0-2 Champions League : highlights Video e gol della partita

Nel primo tempo l'arbitro Brych decide un più che discutibile rosso per CR7 dopo un contatto con Murillo. Poco dopo Pjanic realizza su calcio di rigore e a inizio ripresa concede il bis. Nel finale Szczesny para un rigore a Parejo. Infortuni per Khedira e Douglas Costa. Valencia-Juventus - dopo 29' espulso Cristiano Ronaldo per fallo di reazione su Murillo. Per la Juve tre palle gol nel giro dei primi 20', poi la rete di Pjanic su rigore nel finale di tempo e bis dal dischetto a inizio ripresa. Al 95' Szczesny para il terzo rigore della serata a Parejo

L'espulsione di Cristiano Ronaldo non ha impedito alla Juventus di ottenere i tre punti in casa del Valencia grazie ai due rigori trasformati da Miralem Pjanic che hanno consentito alla squadra di Massimiliano Allegri di inaugurare bene la fase a gironi di Champions League 2018-19.

Champions, Valencia-Juventus 0-2: il tabellino

VALENCIA-JUVENTUS 0-2 — Primo tempo 0-1

RETI — 45' pt (rig.) e 6' st (rig.) Pjanic.

VALENCIA (4-4-2) — Neto; Ruben Vezo (12' st Cheryshev), Murillo, Paulista, Gayà; Soler, Wass, Parejo, Guedes (25' st Mina); Rodrigo, Batshuayi (25' st Gameiro). In panchina: Domenech, Piccini, Diakhaby, Ferran. Allenatore: Marcelino.

JUVENTUS (4-3-3) — Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira (23' pt Emre Can), Pjanic (22' st Douglas Costa, 44' st Rugani), Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. In panchina: Perin, Benatia, Rugani, Cuadrado, Dybala. Allenatore: Allegri.

ARBITRO — Brych (Germania).

NOTE — Serata calda, terreno in perfette condizioni. Espulso Ronaldo al 29' pt per comportamento non regolamentare. Ammoniti: Parejo, Murillo, Ruben Vezo, Alex Sandro, Szczesny, Rugani. Angoli: 10-2 per il Valencia. Recupero: 3'; 6'.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Valencia-Juventus
da Anna Spiotta
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloValencia-JuventusVideohighlightsgol
Clicca qui e commenta questo post!