SINFONIA D'AUTUNNO 2018 A FAVORE DELL'AIDO (ASSOCIAZIONE ITALIANA ...Diretta Udinese-Napoli live in streaming o in tvVolley, Mondiale Femminile : Italdonne battuta dalla SerbiaMestre : Bimbo di 4 anni scompare, ritrovato annegatoLucio Dalla, gli eredi vincono il ricorsoMatteo Salvini : Con Di Maio non parlo più, non passo per scemoA Napoli trovati arsenale di armi e drogaLa prevenzione a KM zero arriva a Casette di MassaMessico, disordini per i migliaia della carovana migrantiItalia-Serbia, Finale Mondiali volley femminile : orario d’inizio e ...India : treno investe folla, 50 mortiFrode fiscale Marcello Dell'Utri : annullata la pena in AppelloMondiali pallavolo : finale Italia-Serbia in diretta tv streaming Rai ...Anticipazioni Uomini e Donne : Mara Fasone come Sara Affi Fella... ...Grande Fratello Vip : Francesco Monte pensa alla Rodriguez e chiama ...
di

Canada : Pitbull attacca una bimba 2 anni salvata dalla zia la salva, ma lei muore sbranata

Canada : Pitbull attacca una bimba 2 anni salvata dalla zia la salva, ma lei muore sbranata
Una 50enne si Langdon - Canada - ha perso la vita tragicamente ed inspiegabilmente uccisa dal suo ...
Canada : Pitbull attacca una bimba 2 anni salvata dalla zia la salva, ma lei muore sbranata

Canada : Pitbull attacca una bimba 2 anni salvata dalla zia la salva, ma lei muore sbranata
Una 50enne si Langdon - Canada - ha perso la vita tragicamente ed inspiegabilmente uccisa dal suo cane, un pitbull che ha attaccato all'improvviso la nipotina di due anni. La famiglia era a casa della donna quando il cane è letteralmente impazzito, mentre la proprietaria del cane è intervenuta per bloccare l'animale che stava mordendo con ferocia le braccia e le gambe della piccola, il pitbull ha immediatamente lasciato la bimba e si è rivoltato contro di lei in modo ferocissimo.

In pochi attimi il suo pitbull le è saltato al collo davanti ai parenti che si sono precipitati per bloccarlo, ma quando sono riusciti a renderlo inoffensivo, era ormai troppo tardi - la donna era già morta.

La bimba è stata portata all'ospedale di Calgary in condizioni gravi, ma stabili, per le ferite subite agli arti, per la donna non c'è stato nulla da fare, il pitbull è stato  messo in quarantena, insieme a un boxer presente in casa, per monitorare il suo comportamento e lo stato di salute, capire le cause di quel momento di follia e decidere se sottoporlo a eutanasia.  
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pitbull Canada
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPitbull Canadaattaccanipotinazia
Clicca qui e commenta questo post!