Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

Canada : Pitbull attacca una bimba 2 anni salvata dalla zia la salva, ma lei muore sbranata

Canada : Pitbull attacca una bimba 2 anni salvata dalla zia la salva, ma lei muore sbranata
Una 50enne si Langdon - Canada - ha perso la vita tragicamente ed inspiegabilmente uccisa dal suo ...
Canada : Pitbull attacca una bimba 2 anni salvata dalla zia la salva, ma lei muore sbranata

Canada : Pitbull attacca una bimba 2 anni salvata dalla zia la salva, ma lei muore sbranata
Una 50enne si Langdon - Canada - ha perso la vita tragicamente ed inspiegabilmente uccisa dal suo cane, un pitbull che ha attaccato all'improvviso la nipotina di due anni. La famiglia era a casa della donna quando il cane è letteralmente impazzito, mentre la proprietaria del cane è intervenuta per bloccare l'animale che stava mordendo con ferocia le braccia e le gambe della piccola, il pitbull ha immediatamente lasciato la bimba e si è rivoltato contro di lei in modo ferocissimo.

In pochi attimi il suo pitbull le è saltato al collo davanti ai parenti che si sono precipitati per bloccarlo, ma quando sono riusciti a renderlo inoffensivo, era ormai troppo tardi - la donna era già morta.

La bimba è stata portata all'ospedale di Calgary in condizioni gravi, ma stabili, per le ferite subite agli arti, per la donna non c'è stato nulla da fare, il pitbull è stato  messo in quarantena, insieme a un boxer presente in casa, per monitorare il suo comportamento e lo stato di salute, capire le cause di quel momento di follia e decidere se sottoporlo a eutanasia.  
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pitbull Canada
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPitbull Canadaattaccanipotinazia
Clicca qui e commenta questo post!