L'EREDITIERA E IL PIù BELLO D'ITALIA DI NUOVO INSIEME? (FOTO SCOOP)Sei stelle sulla fronte! Il tatuaggio di Sfera Ebbasta per non ...Una famiglia distrutta! Bimbi e genitori trovati senza vita in casaGabriel Garko si è sposato? tutti i dettagliRicordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato
di

La promessa del golf Celia Barquin Arozamena uccisa nel campo dove si allenava

La promessa del golf Celia Barquin Arozamena uccisa nel campo dove si allenava
La 22enne Celia Barquin Arozamena è stata uccisa mentre stava giocando a golf a Ames, cittadina ...
La promessa del golf Celia Barquin Arozamena uccisa nel campo dove si allenava

La promessa del golf Celia Barquin Arozamena uccisa nel campo dove si allenava
La 22enne Celia Barquin Arozamena è stata uccisa mentre stava giocando a golf a Ames, cittadina dell’Iowa, nel Mid-West agricolo degli Stati Uniti. la ragazza era nata in Spagna e studiava ingegneria, era una promessa del golf ed aveva appena vinto il titolo individuale nel torneo «Big 12» e il campionato dilettanti europeo. 

L'omicida è Collin Daniel Richards che «aveva recentemente dichiarato di aver una voglia pressante di violentare e uccidere una donna» - come scrive il The Des Moines Register. Il ragazzo si è presentato sul campo del Coldwater Golf Links, alle 10 di lunedì mattina, 17 settembre. e ha visto la sua vittima - la giovane Celia - che si deve essere difesa con furore.

Sembra che il killer non sia riuscito a violentarla, l'ha colpita con un coltello e poi ha bussato alla porta di una casa vicina. L'uomo che ha aperto la porta ha descritto così la scena agli inquirenti: «Era coperto di sangue e di sabbia; mi ha chiesto se poteva entrare per lavarsi». Dopo poco l'omicida è stato arrestato - non era la prima volta - aveva precedenti per abusi domestici, furto con scasso, molestie sessuali. Era già stato condannato a due anni di carcere, ma la pena era stata sospesa, con l’obbligo di completare un programma di recupero «sulla gestione della rabbia». 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Celia Barquin Arozamena
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCelia Barquin Arozamenagolfuccisacampo
Clicca qui e commenta questo post!