India : treno investe folla, 50 mortiFrode fiscale Marcello Dell'Utri : annullata la pena in AppelloMondiali pallavolo : finale Italia-Serbia in diretta tv streaming Rai ...Anticipazioni Uomini e Donne : Mara Fasone come Sara Affi Fella... ...Grande Fratello Vip : Francesco Monte pensa alla Rodriguez e chiama ...Caso Lodi, Martina : A rischio i conti correnti degli italianiOmicidio madre coraggio Matilde Sorrentino, preso mandanteArrestata Giulia Ligresti : è la conseguenza del patteggiamentoA Matera vietato uso acqua potabileMaltempo Sicilia : Nubifragio e allagamenti nel CatanesePallavolo, Mondiali Italia Cina 3-2 : Italdonne in finaleFurti e ricettazione autovetture a Napoli : 11 arrestiBimbo muore all'ospedale a Iglesias : aveva la febbre altaMilano, quasi spento rogo dei rifiuti : Valori di diossina alteratiMessico invia polizia a confine Chiapas : in 4mila marciano verso gli ...
di

14enne accoltella la madre mentre dorme : I genitori si stanno separando!

14enne accoltella la madre mentre dorme : I genitori si stanno separando!
Una ragazzina di 14 anni ha accoltellato la madre mentre dormiva, la mamma è stata portata al ...
14enne accoltella la madre mentre dorme : I genitori si stanno separando!

14enne accoltella la madre mentre dorme : I genitori si stanno separando!
Una ragazzina di 14 anni ha accoltellato la madre mentre dormiva, la mamma è stata portata al pronto soccorso e non è in condizioni gravi - è stata ferita ad braccio. Il fatto è accaduto domenica notte in provincia di Ascoli Piceno e l'aggressione della figlia potrebbe essere riconducibile nell'ambito della separazione dei genitori.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini dei carabinieri di Centobuchi di Monteprandone - all'origine dell'aggressione ci sarebbe un sentimento di astio che l'adolescente da un pò di tempo provava per la madre, una donna di origini sudamericane con cui non voleva stare dopo la separazione dal padre italiano con cui la 14enne avrebbe preferito rimanere. 

I sanitari del 118 arrivati hanno portato la madre al pronto soccorso dell'ospedale di San Benedetto del Tronto dove è stata medicata e poi dimessa. La 14enne è stata affidata ad un centro accoglienza dai servizi sociali.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 14enne Ascoli Piceno
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità14enne Ascoli Picenogenitoriseparanoragazzina
Clicca qui e commenta questo post!