Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...Google perde 10 milioni... Lo stagista sbaglia tastoAddio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphoneIl cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile ...Via da Mattino 5! Federica Panicucci furiosa con Roger Garth300mila euro, guardate cosa ho comprato! L'ultimo capriccio di ...
di

14enne accoltella la madre mentre dorme : I genitori si stanno separando!

14enne accoltella la madre mentre dorme : I genitori si stanno separando!
Una ragazzina di 14 anni ha accoltellato la madre mentre dormiva, la mamma è stata portata al ...
14enne accoltella la madre mentre dorme : I genitori si stanno separando!

14enne accoltella la madre mentre dorme : I genitori si stanno separando!
Una ragazzina di 14 anni ha accoltellato la madre mentre dormiva, la mamma è stata portata al pronto soccorso e non è in condizioni gravi - è stata ferita ad braccio. Il fatto è accaduto domenica notte in provincia di Ascoli Piceno e l'aggressione della figlia potrebbe essere riconducibile nell'ambito della separazione dei genitori.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini dei carabinieri di Centobuchi di Monteprandone - all'origine dell'aggressione ci sarebbe un sentimento di astio che l'adolescente da un pò di tempo provava per la madre, una donna di origini sudamericane con cui non voleva stare dopo la separazione dal padre italiano con cui la 14enne avrebbe preferito rimanere. 

I sanitari del 118 arrivati hanno portato la madre al pronto soccorso dell'ospedale di San Benedetto del Tronto dove è stata medicata e poi dimessa. La 14enne è stata affidata ad un centro accoglienza dai servizi sociali.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 14enne Ascoli Piceno
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità14enne Ascoli Picenogenitoriseparanoragazzina
Clicca qui e commenta questo post!